14.10.2015

EUROSCREEN festeggia a VISCOM Italia 35 anni di attività 

 

Euroscreen festeggia i 35 anni di attività durante Viscom 2015, nel padiglione 8 STAND D19 – E28 dal 15 al 17 ottobre 2015. Un traguardo impreziosito da partnership di lunga durata come: AVERY DENNISON, MIMAKI, EFI, SISER, REFLECTIV e di ultime nuove acquisizioni come MONTPLAST; un lungo percorso volto a potenziare ed arricchire la gamma prodotti ed il servizio offerto.

 

Tradizione e qualità, ma anche innovazione e proiezione verso il futuro: durante la rassegna verrà presentata la nuova gamma di tessuti sublimatici e solvente, a cui verranno affiancati i nuovi banner.Due intere isole saranno dedicate al lancio di 12 nuovi prodotti tra film ed adesivi,focalizzati soprattutto ai Windows Film e, all’interno dello stand, sarà possibile applicare con mano i nuovi materiali.

 

 

Grande spazio al mondo del Wrapping con le nuove pellicole cast AVERY DENNISON MPI 1104 ed MPI 1104 EASY APPLY, dotate di adesivo riposizionabile e stampabilità Latex, pellicole disponibili anche con lunghezza da 10 mtl in formato convenienza. Euroscreen è un player a 360° per il mondo digitale, per questo in anteprima verranno presentati ben nuovi10 TOOLS da applicatore, oltre a due nuovissimi ROLL UP firmati Euroscreen.

 

 

Non poteva mancare il Superwide Format EFI grazie alla Printer GS 2000 LX PRO Ultradrop, con tecnologia in scala dei grigi UltraDrop 7p che utilizza le nuovissime teste multi goccia, con quattro scale di grigi di quattro livelli e due livelli di densità di inchiostro.

 

La nostra più preziosa risorsa è rappresentata dal rapporto indissolubile che da anni ci lega alla clientela e, per festeggiare insieme i 35 anni di attività, tutti i visitatori riceveranno in omaggio un piccolo gadget.

Il codice invito omaggio EUROSCREEN è il 6789980021 da inserire obbligatoriamente in fase di preregistrazione:
1. Inserire sul FORM di preregistrazionehttp://ticketonline.fieramilano.it/viscom/2015/op/view.jsp?lang=it il codice invito (6789980021).
2. Riceverà via mail il documento PDF, che è l’effettivo biglietto di ingresso in Fiera.
3. Dovrà poi stampare il documento in pdf e portarlo in Fiera.
4. Infine utilizzando il pdf presso la FAST LANE dedicata, potrà entrare direttamente a Viscom Italia evitando qualsiasi tipo di coda in Reception.

EUROSCREEN SRL

 

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK