5.10.2015

EURMOMA: successo riconfermato al secondo corso Termotrasferibili

 

Grande successo per la seconda edizione del corso gratuito tecnico-pratico sui termotrasferibili, svoltosi l’ uno e due Ottobre scorsi presso la sede di Eurmoma a Roma. La formula si riconferma vincente, con dimostrazioni pratiche a ripetizione che hanno coinvolto direttamente tutti i presenti sotto la guida del responsabile europeo di Stahl’s Fabio Agnetti.

fabio agnetti.eurmoma

Il corso si è svolto in due sessioni, una la mattina ed una la sera, per dare modo a tutti i partecipanti di poter seguire senza problemi sciogliendo tutti i propri dubbi e facendo tutte le domande del caso. Con semplicità e chiarezza il Sig. Agnetti ha affrontato tutti i principali temi sui materiali termotrasferibili : dalla loro applicazione alle diverse tipologie, fino ad arrivare alle caratteristiche tecniche di ogni singolo prodotto, ed a focus sui diversi modelli di presse a caldo prodotti sempre da Stahl’s.

agnetti eurmoma

Ad una breve ma indispensabile introduzione teorica hanno fatto seguito dunque innumerevoli prove pratiche dove i protagonisti sono stati proprio gli stessi partecipanti, che hanno potuto così toccare con mano ogni problematica migliorando le loro competenze ed il loro metodo lavorativo.

eurmoma roland sthals

Ancora un’ottima occasione dunque quella offerta da Eurmoma in collaborazione con Stahl’s Europe, che si va ad inserire alle molteplici iniziative di formazione e training organizzate dall’azienda con focus sempre differenti ed interessanti.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK