8.07.2014

Eurmoma presenta le strutture informative delle gamma Flexible e Floor

flex led
 
Moderne ed eleganti, le strutture informative delle gamma Flexible sono disponibili con e senza retroilluminazione LED; per entrambe è possibile regolare il display sia in orizzontale che in verticale e su molteplici inclinazioni intermedie differenti, a seconda delle esigenze del momento. La struttura è in alluminio Silver, e la cornice all'estremità è di tipo klik-klak nei formati A3 e A4 per un cambio immagine facile e veloce.
flexible
 
Per la versione a LED lo stelo verticale è telescopico, quindi regolabile in altezza, ed è incluso il trasformatore a bassa tensione da 12V.
 
flex led
Per la linea Floor, esteticamente più curata, molto interessante è l'Acryled; come suggerisce il nome è dotato di tecnologia LED e monta una cornice in Perspex trasparente molto elegante, che grazie al taglio laser presenta una bordatura lucida sul perimetro che gli conferisce ricercatezza e particolarità. Per poter cambiare la grafica basta solo svitare il coprivite del display, che è disponibile nei due formati A3 e A4 ed è orientabile sia in verticale che in orizzontale.

floor acryled

Per finire abbiamo il FloorPad, realizzato in un elegante alluminio nero, con stelo curvo e cornice orientabile in plastica adatta a contenere, appunto, un I-Pad. È dotato del cavo USB specifico per il tablet, grazie al quale si può collegare a device esterni ed anche ricaricare.

Tutte le potenzialità multimediali di I-Pad saranno così nelle vostre mani.

 

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, telefonicamente allo 06/7230087 o via mail ad info@eurmoma.it  

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK