10.09.2014
EURMOMA:Pellicole da stampa digitale Orafol a breve durata

Passiamo ora all' Orajet 3174X, anch'esso senza PVC, e con uno spessore di 0,10 mm; si può avere sia bianco lucido che opaco, ed è dotato come il precedente di uno strato di polipropilene sulla superficie; l'adesivo è di tipo permanente. L'Orajet 3174 presenta caratteristiche simili, se non per il tipo di adesivo, che qui è di colore trasparente (anziché grigio) e permanente.

Discorso a parte merita l’Orajet 3352F Optical Clear Film: questo film permette un’applicazione grafica sulle vetrine davvero semplice. Da punto di vista ottico è trasparente, può essere stampato a getto d’inchiostro e la grafica da vetrina stampata viene poi installata in fogli interi rendendo l’installazione molto rapida e semplice. Nei punti in cui il film non è stampato è quasi impossibile riconoscere la sua presenza grazie alla massima trasparenza dello stesso.
Ma veniamo alle caratteristiche tecniche: il film è in poliestere con top-coating ultra trasparente, con finitura lucida, ed è indicato per applicazioni di breve termine su vetrine, sia in interni che in esterni, inoltre, c’è la possibilità di procedere ad un’installazione bagnata.

Fonte: http://www.orafol.com/gp/europe/it/prodotti/stampa-a-getto-dinchiostro-base-solvente
Per oggi finisce qui la nostra carrellata di prodotti Orafol, e vi ricordiamo che per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattare l’Eurmoma allo 06/7230087 o mandare una mail ad info@eurmoma.it
Con questo vi diamo appuntamento alla prossima rubrica, dove parleremo in modo specifico di pellicole retroriflettenti.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI