22.02.2018

EURMOMA in pieno fermento tra fiere, nuove sedi aziendali ed importanti investimenti tecnologici

 

EURMOMA 300

Dopo i recenti successi a Viscom e PTE, Eurmoma non si ferma e continua con gli impegni fieristici.

Ben due gli eventi che ad oggi sono in programma: il primo, su Roma, vedrà l’Eurmoma alla prese con i Moto Days, manifestazione fieristica in scena dall’8 all’11 Marzo alla fiera di Roma dedicata al mondo dei motori, dove l’azienda propone la sua rinnovata gamma di pellicole da wrapping per qualsiasi tipo di veicolo dalle auto alle moto fino alle barche. La gamma di pellicole Orafol ufficialmente distribuita da Eurmoma è in costante rinnovamento, con prodotti sempre migliori e maggiormente prestazionali. Verranno effettuate dimostrazioni pratiche di wrapping per illustrare le potenzialità di questa rivoluzionaria tecnica di personalizzazione che, a distanza di alcuni anni dalla sua affermazione, fa registrare ancora numeri interessanti.

 

expostampa i miei gioielli 2018

 

L’altro impegno, stavolta in quel di Milano dal 29 Maggio al 1 Giugno, sarà il Print4All, grande e nuovo evento di filiera articolato lungo le tre verticali dedicate a printing commerciale-editoriale, package printing, labelling, converting e industrial printing - declinate in quella che si propone di diventare la rassegna internazionale di riferimento in Italia per Europa, Europa dell’Est e bacino del Mediterraneo. Eurmoma, con la sua vastissima offerta di supporti di ogni tipo per la stampa digitale e non, avrà un ruolo da protagonista forte dell’alta qualità dei prodotti che da sempre la contraddistingue.

 

SIRONI eurmoma expostampa

Ma gli sforzi dell’azienda romana si estrinsecano anche verso l’interno: la recente apertura della sede nord, con il responsabile Maurizio Sironi, sta dando i suoi frutti grazie ad una presenza sul territorio più capillare e competente che va a rafforzare quel concetto di servizio ed assistenza clienti che da sempre identifica l’Eurmoma.

 

eurmoma 2018

Ma i miglioramenti in fatto di organizzazione interna non finiscono qui: grande attenzione anche al tema Industria 4.0, paradigma in corso di implementazione che porterà grandi benefici all’area produttiva con una gestione degli ordini nettamente più puntuale ed organizzata, oltre che sempre connessa con gli altri dipartimenti aziendali.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK