24.09.2003

ESTERNA:Prende il via con tre mega affissioni banner ...

BOSCH SUI MURI DI MILANO, PADOVA E BOLOGNA GRAZIE A SRI SPA-PUBBLIETICA SPA, BOSCH DARà€ IL VIA ALLA SUA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI "GRANDE IMPATTO"
Prende il via con tre mega affissioni banner nel centro di Milano (corso di Porta Romana), Padova (piazza dei Signori) e Bologna (via Tanari) la nuova campagna pubblicitaria di Bosch. Al centro dell'attenzione la nuova gamma di utensili per professionisti prodotti dalla multinazionale tedesca. L'enorme immagine dell'attrezzo dell'utensile per professionisti, riprodotta su gigantesche affissioni nelle nei più significative significativi e centrali piazze luoghi di passaggio del nord Italia, punta, in maniera diretta ed efficace, ad attirare l'attenzione di tutti i potenziali "addetti ai lavori". Gli spazi sono stati messi a disposizione da Sri-pubblietica Spa, la cui concessionaria pubblicitaria, concessionaria pubblicitariaPubblietica, del Gruppo Sri che gestisce, tra l'altro, spazi su immobili di prestigio di proprietà  di privati, enti pubblici e della Chiesa, come Palazzo Brera a Milano e i Propilei Piacentiniani in Piazza San Pietro a Roma. Sri-pubblietica, Spa che , che è tra l'altro è anche concessionaria pubblicitaria in esclusiva de L'osservatore Romano, si inserisce come fattore di congiunzione tra il mondo delle aziende socialmente responsabili e quello dei cittadini sensibili alle tematiche etiche.(M.Press)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK