21.06.2007
ESPO SERVICE l'Azienda Modenese inaugura la nuova sede
.jpg)
Un'occasione speciale per presentare il nuovo progetto "On Demand", la risposta dell'azienda modenese all'evoluzione del mondo della promozione.
Finale Emilia (MO), 21 giugno 2007 - Espo Service srl, azienda nata nel 1995 e specializzata nella progettazione e produzione di espositori e di idee per la vestizione del punto vendita, inaugura ufficialmente la nuova sede di Finale Emilia (MO).
La necessità di spostarsi in una nuova sede, più grande e funzionale, è scaturita dal trend di forte espansione dell'azienda e dalla nascita del nuovo progetto On Demand. Negli anni, infatti, il servizio offerto si è evoluto notevolmente, trasformando Espo Service in un vero e proprio studio di progettazione che, avvalendosi di sistemi tecnologici di ultima generazione e di un qualificato staff tecnico e creativo, segue il cliente dalla fase di progettazione a quella di implementazione, fornendo un servizio innovativo a 360°.
Finale Emilia (MO), 21 giugno 2007 - Espo Service srl, azienda nata nel 1995 e specializzata nella progettazione e produzione di espositori e di idee per la vestizione del punto vendita, inaugura ufficialmente la nuova sede di Finale Emilia (MO).
La necessità di spostarsi in una nuova sede, più grande e funzionale, è scaturita dal trend di forte espansione dell'azienda e dalla nascita del nuovo progetto On Demand. Negli anni, infatti, il servizio offerto si è evoluto notevolmente, trasformando Espo Service in un vero e proprio studio di progettazione che, avvalendosi di sistemi tecnologici di ultima generazione e di un qualificato staff tecnico e creativo, segue il cliente dalla fase di progettazione a quella di implementazione, fornendo un servizio innovativo a 360°.
La nuova sede è cosଠstrutturata: 2.000 mq coperti, destinati alla produzione sviluppata in modo lineare; 1.500 mq per lo stoccaggio delle materie prime in entrata; 1.500 mq per i prodotti in uscita; 800 mq di uffici suddivisi in: studio per progettazione strutturale, grafica e prestampa, produzione e acquisti, commerciale, amministrazione ed infine uno showroom per l'esposizione dei prodotti finiti e di esempi applicativi.
Il progetto On Demand
Ampi spazi creati per soddisfare le esigenze logistiche e produttive dell'azienda, finalizzate all'ottimizzazione del servizio al cliente, massima rapidità e tempi ridotti per la produzione e la consegna. Questa la filosofia di Espo Service. Un credo che si concretizza nel nuovo progetto "On Demand", ideato per rispondere all'evoluzione del mercato, sempre più spesso volto ad utilizzare strutture per promozioni a breve termine e in piccole tirature.
"On Demand" è quindi la risposta di Espo Service alla richiesta di massima personalizzazione e si concretizza attraverso un reparto produttivo all'avanguardia tecnologica. Espo Service, infatti, ha installato dei sistemi digitali di ultima generazione che consentono la produzione di piccole tirature con alti livelli di personalizzazione, garantendo tempi di produzione ridotti, senza richiedere impianti e fustelle.
Il parco macchine di Espo Service predisposto per il progetto "On Demand", infatti, vanta la nuova stampante digitale Rhopac di Durst, un sistema di stampa in piano e roll to roll progettato appositamente per il mondo della cartotecnica e del packaging. Con Rhopac è possibile stampare su cartone, con ottimi risultati in termini di qualità dell'immagine, ma anche su materiali rigidi diversi fino ad uno spessore massimo di 4 cm. Rhopac garantisce flussi di lavoro in continuo senza richiedere la presenza dell'operatore, ottimizzando ulteriormente i tempi del processo produttivo. La stampante lavora in linea con un plastificatore a caldo con calandra seguito dal nuovo sistema di taglio Kongsberg DCM24, da poco installato.
La nuova sede risponde alle esigenze di implementazione di questo nuovo reparto destinato al progetto "On Demand", che oltre a richiedere spazi dedicati, ha previsto la predisposizione di un sistema climatizzato di ventilazione forzata. Ciò garantisce la massima qualità di stampa, evitando allo stesso tempo sbalzi termici, che potrebbero compromettere il processo produttivo della stampante stessa.
La logistica
Espo Service opera sia in Italia che all'estero attraverso tre sedi, per garantire la massima efficienza del sistema logistico in un'ottica di customer-service. Alla nuova struttura centrale di Finale Emilia (MO), dedicata all'area del Centro-Sud, si affiancano due poli logistici strategici. Il primo situato ad Abbiate Grasso (MI) e destinato al servizio dell'area commerciale Nord-Ovest e Estero; il secondo, a Marcon (VE) per l'area Nord-Est ed Estero.
L'offerta
Espo Service produce sistemi espositivi all'avanguardia, frutto del grande bagaglio d'esperienza maturato in anni di lavoro al fianco di grandi aziende italiane. Un know-how che permette all'azienda di sviluppare e supportare con proposte concrete e personalizzate ogni tipo di progetto espositivo e di comunicazione sul punto vendita, basandosi su un rapporto costante di dialogo e confronto con il cliente.
"Detto, esposto!" è il pay-off legato al marchio Espo Service, che racchiude in sà© la filosofia aziendale. L'offerta di espositori e isole promozionali è davvero completa, e comprende: stampa litografica, flexografica e digitale; fustellatura realizzata con macchinari di grande formato e tecnologicamente all'avanguardia; confezionamento e riempimento di espositori; distribuzione al cliente o al punto vendita in Italia e all'estero.
Espo Service opera con i più moderni criteri organizzativi della Qualità Totale mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente. Il Sistema di gestione per la Qualità di Espo Service è stato certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 da TUV Italia S.r.l.
Il progetto On Demand
Ampi spazi creati per soddisfare le esigenze logistiche e produttive dell'azienda, finalizzate all'ottimizzazione del servizio al cliente, massima rapidità e tempi ridotti per la produzione e la consegna. Questa la filosofia di Espo Service. Un credo che si concretizza nel nuovo progetto "On Demand", ideato per rispondere all'evoluzione del mercato, sempre più spesso volto ad utilizzare strutture per promozioni a breve termine e in piccole tirature.
"On Demand" è quindi la risposta di Espo Service alla richiesta di massima personalizzazione e si concretizza attraverso un reparto produttivo all'avanguardia tecnologica. Espo Service, infatti, ha installato dei sistemi digitali di ultima generazione che consentono la produzione di piccole tirature con alti livelli di personalizzazione, garantendo tempi di produzione ridotti, senza richiedere impianti e fustelle.
Il parco macchine di Espo Service predisposto per il progetto "On Demand", infatti, vanta la nuova stampante digitale Rhopac di Durst, un sistema di stampa in piano e roll to roll progettato appositamente per il mondo della cartotecnica e del packaging. Con Rhopac è possibile stampare su cartone, con ottimi risultati in termini di qualità dell'immagine, ma anche su materiali rigidi diversi fino ad uno spessore massimo di 4 cm. Rhopac garantisce flussi di lavoro in continuo senza richiedere la presenza dell'operatore, ottimizzando ulteriormente i tempi del processo produttivo. La stampante lavora in linea con un plastificatore a caldo con calandra seguito dal nuovo sistema di taglio Kongsberg DCM24, da poco installato.
La nuova sede risponde alle esigenze di implementazione di questo nuovo reparto destinato al progetto "On Demand", che oltre a richiedere spazi dedicati, ha previsto la predisposizione di un sistema climatizzato di ventilazione forzata. Ciò garantisce la massima qualità di stampa, evitando allo stesso tempo sbalzi termici, che potrebbero compromettere il processo produttivo della stampante stessa.
La logistica
Espo Service opera sia in Italia che all'estero attraverso tre sedi, per garantire la massima efficienza del sistema logistico in un'ottica di customer-service. Alla nuova struttura centrale di Finale Emilia (MO), dedicata all'area del Centro-Sud, si affiancano due poli logistici strategici. Il primo situato ad Abbiate Grasso (MI) e destinato al servizio dell'area commerciale Nord-Ovest e Estero; il secondo, a Marcon (VE) per l'area Nord-Est ed Estero.
L'offerta
Espo Service produce sistemi espositivi all'avanguardia, frutto del grande bagaglio d'esperienza maturato in anni di lavoro al fianco di grandi aziende italiane. Un know-how che permette all'azienda di sviluppare e supportare con proposte concrete e personalizzate ogni tipo di progetto espositivo e di comunicazione sul punto vendita, basandosi su un rapporto costante di dialogo e confronto con il cliente.
"Detto, esposto!" è il pay-off legato al marchio Espo Service, che racchiude in sà© la filosofia aziendale. L'offerta di espositori e isole promozionali è davvero completa, e comprende: stampa litografica, flexografica e digitale; fustellatura realizzata con macchinari di grande formato e tecnologicamente all'avanguardia; confezionamento e riempimento di espositori; distribuzione al cliente o al punto vendita in Italia e all'estero.
Espo Service opera con i più moderni criteri organizzativi della Qualità Totale mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente. Il Sistema di gestione per la Qualità di Espo Service è stato certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 da TUV Italia S.r.l.
Espo Service srl
Tel. 0535-761711 - Fax: 0535-761763
Via S. Lorenzo, 24/G
41034 Finale E. (MO)
www.esposervice.com