18.03.2008
ESPO Service annuncia la nascita di Espo&Cartotec Group...

Espo Service annuncia l'imminente nascita
di Espo&Cartotec Group, la nuova realtà 100% POP.
Il frutto della fusione tra Espo Service e Cartotec, aziende operanti da oltre 20 anni nel settore del POP
Espo Service, azienda modenese specializzata nella progettazione e produzione di espositori e di idee per la vestizione del punto vendita, presenta a Promotion Expo 2008 un'imminente grande novità . Dall'unione con Cartotec, operante nel mercato del POP da oltre 25 anni, nascerà Espo&Cartotec Group, una nuova realtà 100% POP che mira alla conquista di nuove fasce di mercato, proponendo soluzioni "chiavi in mano" per l'allestimento del punto vendita.
Il frutto della fusione tra Espo Service e Cartotec, aziende operanti da oltre 20 anni nel settore del POP
Espo Service, azienda modenese specializzata nella progettazione e produzione di espositori e di idee per la vestizione del punto vendita, presenta a Promotion Expo 2008 un'imminente grande novità . Dall'unione con Cartotec, operante nel mercato del POP da oltre 25 anni, nascerà Espo&Cartotec Group, una nuova realtà 100% POP che mira alla conquista di nuove fasce di mercato, proponendo soluzioni "chiavi in mano" per l'allestimento del punto vendita.

L'unione tra le due aziende non va intesa come semplice somma di competenze. Espo&Cartotec Group opererà sul mercato con l'intento di cogliere nuove opportunità di business, sfruttando il vantaggio competitivo legato alla complementarietà delle rispettive strutture produttive. Specializzata nella realizzazione di espositori di piccole e medie dimensioni, Espo Service ha una dotazione di sistemi all'avanguardia tecnologica che va a completare il parco macchine di Cartotec, ideale per la progettazione e la produzione di grandi allestimenti. Unendo know-how e competenze, le due aziende saranno in grado di rispondere a 360° alle esigenze dell'intera filiera del POP, dalla più piccola alla più grande.
Tra i plus di Espo&Cartotec Group, sicuramente la capacità creativa avrà un'importanza dominante, dando vita a progetti concreti realizzati sulla base di una consolidata conoscenza di tecniche e materiali. Davide Brandolini, socio fondatore di Espo Service e promotore dell'iniziativa, commenta: "Qualcosa in più di un semplice operatore della cartotecnica, una sorta di ‘operatore creativo' che fornisce soluzioni reali, capaci di rientrare nei budget di spesa, senza rinunciare a quel tocco di creatività che fa la differenza nella comunicazione sul punto vendita". Un reparto creativo interno si occuperà , infatti, non solo della selezione dei materiali più adatti alla realizzazione di un progetto, ma anche della ideazione progettuale vera e propria. Il tutto per fornire un servizio completo e un prodotto finito pronto all'uso.
Espo&Cartotec Group ha tutte le carte in regola per puntare alla conquista del mercato italiano, ponendosi anche ambiziosi obiettivi a livello europeo.
Per annunciare a clienti e prospect la grande novità , Espo Service e Cartotec partecipano a Promotion Expo con uno stand ispirato alla natura, uno spazio espositivo intriso di colori e costellato di tecnologie mai viste prima. Prati verdi e aiuole: gli espositori si stagliano come alberi e piante di diverse forme e dimensioni. Colori dominanti: il verde "natura" di Espo Service e l'azzurro "cielo" di Cartotec. Un grande totem narra attraverso immagini e parole la storia dell'evoluzione delle due aziende, le tappe che le hanno accompagnate verso la svolta decisiva.
La cultura nasce dalle idee, che come piccoli semi piantati nel terreno crescono e si evolvono, per divenire principi condivisi. Questa, in sintesi, la storia che dà vita al progetto imprenditoriale Espo&Cartotec Group.
Un racconto che si dipana sulle superfici del totem attraverso claim accattivanti:
PER FARE L'ALBERO CI VUOLE IL FRUTTO: la complementarietà tecnologica tra le due aziende permette di cogliere nuove opportunità di business;
I SEMI DELLA CREATIVITà€: immagini di espositori storici narrano l'evoluzione delle prime idee creative, semi da cui scaturisce la cultura del POP più evoluta;
QUI SI COLTIVANO LE IDEE: il reparto creativo interno è il vero vantaggio competitivo che differenzia la nuova realtà dagli altri operatori del mercato;
CHICCO PIÙ, CHICCO MENO: un parco macchine all'avanguardia tecnologica permette di commissionare anche piccole tirature consegnate "just in time";
100% POP: Espo Service e Cartotec assieme diventano un concentrato di POP per rispondere ad ogni esigenza di comunicazione sul punto vendita;
L'ALBERO DELLA CUCCAGNA: la completezza di gamma si esprime attraverso la realizzazione di espositori di ogni forma e dimensione;
IL SUCCO DEL DISCORSO: produttività , creatività , personalizzazione, versatilità , offerta e velocità maggiori sono tutti i plus della realtà nascente Espo&Cartotec Group.
Espo&Cartotec Group ha tutte le carte in regola per puntare alla conquista del mercato italiano, ponendosi anche ambiziosi obiettivi a livello europeo.
Per annunciare a clienti e prospect la grande novità , Espo Service e Cartotec partecipano a Promotion Expo con uno stand ispirato alla natura, uno spazio espositivo intriso di colori e costellato di tecnologie mai viste prima. Prati verdi e aiuole: gli espositori si stagliano come alberi e piante di diverse forme e dimensioni. Colori dominanti: il verde "natura" di Espo Service e l'azzurro "cielo" di Cartotec. Un grande totem narra attraverso immagini e parole la storia dell'evoluzione delle due aziende, le tappe che le hanno accompagnate verso la svolta decisiva.
La cultura nasce dalle idee, che come piccoli semi piantati nel terreno crescono e si evolvono, per divenire principi condivisi. Questa, in sintesi, la storia che dà vita al progetto imprenditoriale Espo&Cartotec Group.
Un racconto che si dipana sulle superfici del totem attraverso claim accattivanti:
PER FARE L'ALBERO CI VUOLE IL FRUTTO: la complementarietà tecnologica tra le due aziende permette di cogliere nuove opportunità di business;
I SEMI DELLA CREATIVITà€: immagini di espositori storici narrano l'evoluzione delle prime idee creative, semi da cui scaturisce la cultura del POP più evoluta;
QUI SI COLTIVANO LE IDEE: il reparto creativo interno è il vero vantaggio competitivo che differenzia la nuova realtà dagli altri operatori del mercato;
CHICCO PIÙ, CHICCO MENO: un parco macchine all'avanguardia tecnologica permette di commissionare anche piccole tirature consegnate "just in time";
100% POP: Espo Service e Cartotec assieme diventano un concentrato di POP per rispondere ad ogni esigenza di comunicazione sul punto vendita;
L'ALBERO DELLA CUCCAGNA: la completezza di gamma si esprime attraverso la realizzazione di espositori di ogni forma e dimensione;
IL SUCCO DEL DISCORSO: produttività , creatività , personalizzazione, versatilità , offerta e velocità maggiori sono tutti i plus della realtà nascente Espo&Cartotec Group.
Espo Service srl
Tel. 0535-761711 - Fax: 0535-761763
Via S. Lorenzo, 24/G
41034 Finale E. (MO)
www.esposervice.com