28.01.2009

Espo & Cartotec annuncia la partecipazione a Promotion Expo

logo espocartotec7
promot
Promotion Expo 2009: Espo & Cartotec Spa attende i visitatori in uno stand davvero rivoluzionario: un concentrato di POP di ultima generazione
bottiglia Espo
Espo & Cartotec Spa annuncia la sua partecipazione a Promotion Expo (Milano, 11 - 13 marzo), l'evento di riferimento per tutti i professionisti della comunicazione d'azienda e del settore promozionale. Per l'azienda modenese, specializzata nella progettazione e produzione di materiali per la comunicazione d'impatto sul punto vendita, si tratta di un debutto ufficiale, avendo annunciato proprio in occasione dell'edizione 2008 della manifestazione fieristica la nascita della nuova realtà  aziendale frutto della fusione tra Espo Service e Cartotec.

In occasione della manifestazione, l'azienda darà  via ad un evento nell'evento, accogliendo i visitatori in un stand dall'elevato impatto multisensoriale. L'obiettivo è quello di presentare l'elevato potenziale creativo, progettuale e produttivo dell'azienda leader nel settore del POP, con una formula davvero innovativa.
"A distanza di un anno dall'annuncio dell'imminente nascita di Espo & Cartotec Spa partecipiamo a Promotion Expo con una struttura commerciale potenziata, un'organizzazione interna ottimizzata e soprattutto con un portafoglio progetti che non ha eguali sul mercato" - commenta Davide Brandolini, Amministratore Delegato di Espo & Cartotec Spa - "Dal piccolo espositore alla grande isola promozionale siamo in grado di soddisfare ogni esigenza di comunicazione sul punto vendita. In occasione dell'edizione 2009 di Promotion Expo cattureremo l'attenzione dei visitatori con uno stand ricco di accattivanti ed impattanti novità  di effetto".

Lo spazio espositivo di Espo & Cartotec, infatti, sarà  un'area dinamica e interattiva che estenderà  le frontiere della cartotecnica tradizionale valorizzandola con luci, colori, movimentazione automatica e con molteplici soluzioni tecnologiche applicate ai sistemi espositivi. Un concentrato di POP che è la traduzione in concreto di tutto quello che Espo & Cartotec Spa è in grado di mettere a disposizione del mercato nonchè l'espressione massima del proprio orientamento all'innovazione costante e alla realizzazione di progetti pionieristici destinati a diventare patrimonio comune per gli addetti ai lavori.

Espo & Cartotec SpA Tel. 0535-761711 - Fax: 0535-761763 Via S. Lorenzo, 24/G 41034 Finale E. (MO)
www.espocartotec.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK