22.06.2005

Esperienza positiva per MONTPLAST al FESPA 2005

loghi
Il Fespa 2005 si è concluso il 4 di Giugno segnando molti importanti record di affluenza, in particolare alcune cifre esaltano il grande interesse suscitato dalla manifestazione: rispetto alla precedente edizione circa 4000 visitatori al giorno in più.
fespa
Montplast International si è affacciata alla più importante kermesse per la stampa digitale esponendo la propria linea di prodotti rivolti al mercato internazionale: una ampia gamma di supporti di stampa per tutte le esigenze e le diverse soluzioni di finitura con vari modelli di laccatori e laminatori Montplast. L'afflusso di visitatori e l'interesse degli operatori internazionali è stato motivo di grande soddisfazione per Montplast.

Interessante la nuova soluzione adottata quest'anno che ha visto la contemporanea presenza allo stand Montplast di due dei propri fornitori partners, Ibena (azienda leader nella produzione dei tessuti per la stampa a solvente e UV) ed Algotex (impresa produttrice della nuova stampante a solvente large format Rainbowjet, distribuita in Italia in esclusiva da Colorwind). La presentazione del nuovo brand Display Channel .biz (sistemi espositivi modulari) ha anch'esso fornito un elemento di particolare interesse per i visitatori dello stand Montplast.
Un ulteriore soddisfazione in casa Montplast è quindi derivata da questa soluzione che prevedeva più presenze contemporanee allo stand, riscontrando una presenza più massiccia di visitatori i quali hanno trovato a loro disposizione specialisti Montplast dei supporti e dei processi di finitura e tecnici delle altre aziende partners ospitate, una scelta che ha sicuramente contribuito a dare maggiore completezza al panorama espositivo.
Per maggiori informazioni il customer service Montplast è a vostra disposizione  +39.02.93.77.01.1

http://www.montplast.com

20 GIUGNO 2005
a cura dell'ufficio stampa COLORWIND
http://www.scanet.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK