24.04.2009

EskoArtwork presenta SignUp Auto una novità  della linea...

esko artwork logo1
sign 1
SignUp Auto, una novità  della linea SignUp dedicata ai produttori di cartelloni ed espositori.

La soluzione completamente automatica per il calcolo degli incastri consente di ridurre drasticamente lo spreco di materiale, elimina costose attività  svolte in Adobe® Photoshop® e Illustrator®, e forma un ponte tra il web-to-print ed il workflow produttivo
EG SignUpAuto workflow
EskoArtwork annuncia l'introduzione di SignUp Auto, una soluzione completamente automatica per il calcolo degli incastri per le aziende di cartellonistica e di produzione espositori. SignUp Auto consente alle aziende che producono cartelli ed espositori di utilizzare con maggiore efficienza i materiali grezzi, eliminare costoso tempo operatore in Adobe® Illustrator® o altri pacchetti di desktop publishing, fornendo questo meccanismo sotto forma di uno strumento di workflow specializzato, in grado di accettare file da un sistema di invio digitale. SignUp Auto, una novità  targata SignUp, è solo uno dei componenti del portafoglio prodotti EskoArtwork dedicati a soluzioni di finitura per cartelloni ed espositori. Oltre ai tavoli Kongsberg, e alla tecnologia i-cut di controllo ad ispezione ottica, recentemente acquisita, SignUp Auto e SignUp sono basati su tecnologie EskoArtwork leader nell'industria, riconosciute come le migliori del settore.

"Negli ultimi anni, in particolare con i nostri tavoli Kongsberg, EskoArtwork ha consolidato il proprio ruolo di leader nella finitura digitale per cartelloni ed espositori. Con SignUp, ed ora con l'arrivo di SignUp Auto, le soluzioni software front-end EskoArtwork sono rapidamente diventate le più avanzate nell'industria", spiega Geert De Proost, Direttore del Gruppo Prodotti e Piattaforme Software in EskoArtwork. "Gli strumenti di automazione di SignUp Auto sfruttano le tecniche di SignUp di incastro intelligente e di gestione dei metadati , quali le informazioni su materiale e numero di copie, per ottenere una riduzione degli errori dovuti alla produzione 'a occhi chiusi', tipicamente semplicemente attraverso prove e tentativi.

Altrettanto importante per l'utile aziendale, è il fatto che gli strumenti di SignUp Auto consentono di ottimizzare l'uso dei materiali e contenere i costi." SignUp Auto, un nuovo prodotto basato sulla tecnologia SignUp, è una soluzione per il calcolo automatico degli incastri, pensato per le aziende che desiderano impostare flussi di lavoro più precisi in un processo solitamente gestito a tentativi. Insieme al sistema di workflow, questa soluzione consente di aumentare nettamente la produttività , ed ottimizza l'utilizzo dei materiali di stampa e finissaggio. In aggiunta, poichà© SignUp Auto è in grado di capire ed elaborare file XML e JDF come ingresso dalla prestampa, le sue funzioni di automazione lo rendono ideale come sistema di ricezione in contesti Web-to-print. Insieme a funzioni di incastro e scomposizione, SignUp Auto offre una completa automazione del flusso di lavoro, consentendo ad un'azienda di accettare un numero sempre maggiore di lavori con tirature anche molto piccole, da lanciare sulle varie macchine da stampa digitali.
La lista di funzioni avanzate di SignUp è in continua crescita

Insieme a SignUp Auto, EskoArtwork presenta anche un significativo aggiornamento di SignUp, lo strumento applicativo di layout grafico che consente di ottimizzare l'uso di materiali e di lastre, e di ridurre i tempi di produzione grazie a funzioni di incastro intelligente pensate per macchine da stampa digitali e macchine di finitura. Il sistema consente di ridurre lo spreco di risorse, materiali di consumo ed inchiostri, mantenendone l'utilizzo al minimo, e rendendolo quindi ideale per aziende che producono cartelli ed espositori, o che utilizzano stampanti digitali di grande formato, con la necessità  di ottimizzare la produzione e minimizzare gli scarti. Molte nuove funzioni avanzate di SignUp consentono ai creatori di cartelloni ed espositori di diventare più produttivi.

Abbondanza automatica sulle immagini: Consentendo la creazione automatica dell'abbondanza sulle immagini, con un adeguato margine di errore, SignUp garantisce che qualsiasi taglio verrà  fatto sul bordo dell'immagine. E, cosa più importante, SignUp consente di azzerare le ore di tempo necessarie ad un operatore per creare manualmente queste abbondanze con Adobe® Photoshop®. Gestore residui di taglio: Talvolta un lavoro urgente non consente ad una azienda di aspettare il momento più conveniente per raggruppare più lavori su un unico pezzo di materiale. Quando questo accade, il gestore dei residui di taglio organizza l'incastro delle immagini disponibili sul materiale, in modo da lasciare un'area vuota riutilizzabile successivamente. Per lo stampatore, questo significa ridurre in modo significativo gli scarti anche quando ci sono lavori urgenti da realizzare.

Generazione automatica del fondo bianco: SignUp prepara automaticamente un file con il fondo bianco: una necessità  comune in particolare per gli espositori in plexi, evitando di impiegare tempo per farlo manualmente con Adobe® Illustrator® e Photoshop®. Supporto multipagina grandemente migliorato: àˆ possibile impostare parametri per espositori bifacciali, aprendo automaticamente le pagine dispari come lato retro, e le pagine pari come lato fronte.
Supporto per dati CAD per espositori: SignUp può accettare dati strutturali dai software CAD più diffusi, quali ArtiosCAD. Creazione di Smartmarks: SignUp consente di creare dei segni di lavoro dinamici, chiamati Smartmarks, da utilizzare negli espositori, come ad esempio i segni di occhiello per i banner.

Altre funzioni aggiornate consentono la generazione multifoglio, la visualizzazione in tempo reale dell'avanzamento del calcolo degli incastri su un foglio di materiale, e diverse opzioni per controllare l'ottimizzazione degli algoritmi di incastro.
"Questo aggiornamento di SignUp si concentra sul ridurre gli scarti di materiale, riutilizzando i pezzi già  tagliati. àˆ stato anche migliorato il supporto per gli espositori bifacciali, flussi di lavoro PDF multipagina, e gestione degli incastri con forme irregolari. Con questo sistema, le aziende di finitura e di stampa digitale su grandi formati possono diventare più produttive e risparmiare il lavoro degli operatori", spiega De Proost. SignUp Auto sarà  presentato e venduto come versione beta alla ISA (Stati Uniti, Las Vegas, dal 16 al 18 Aprile); alla Sign UK (Londra, 28-30 Aprile), e al Fespa Digital (Amsterdam, 12-14 Maggio). La disponibilità  commerciale è prevista per il mese di luglio.

Per maggiori informazioni visitare www.esko.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK