12.11.2020

ERRELLE srl e SIGNRACER a Viscom Hyper Reality

 

errelle

Errelle invita clienti e prospect a visitare il proprio stand virtuale in diretta dal Signracer Demo Center Europeo di Torino.

I team members di Errelle saranno infatti collegati in video dallo show room e potranno mostrare in live le opportunità offerte dall’ampia gamma di stampanti industriali Signracer. Offrendo per la prima volta un’esperienza anche interattiva ai visitatori, che potranno inviare i loro files e vederli stampati sul supporto o sull’oggetto che scelgono.
Un opportunità unica, resa possibile grazie agli importanti investimenti messi in campo dalle due aziende per l’allestimento del centro demo, ormai diventato riferimento europeo per la stampa industriale.
Entrando nello specifico le macchine esposte saranno la ormai ben nota Signracer Hydrospeed Turbo, con taglierina in linea e jumbo feeder. Stampante in grado di raggiungere i 540 mq/h su carta blueback con inchiostri WaterBased.
La Signracer Tex 3200+, stampante per il mondo del tessile, disponibile sul mercato per la stampa sublimatica si diretta che indiretta e a brevissimo equipaggiata anche per la stampa su cotone e altre fibre naturali, con velocità fino a 360 mq/h.
Ultima novità appena entrata in showroom la Flatbed UV-Led equipaggiata con testine Ricoh Gen6, l’ultima generazione delle famose e diffuse teste di stampa giapponesi, in configurazione con doppia fila sfalsata per ottenere elevata produttività anche nella stampa dei colori speciali.

 

gif errelle fondo bianco 700



Inoltre per celebrare questa prima edizione dell’Hyper Reality,  Errelle ha pensato di fare un simpatico omaggio a tutti i partecipanti che si collegheranno sul proprio stand virtuale.

 

evento digitale errelle


Vi aspettiamo numerosi!!

hyperreality.viscomitalia.it


www.errelle-digital.com


Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK