19.07.2021

Errelle presenta la soluzione di Stampa e Taglio per il settore tessile con la Suite Textile Pro di Caldera.

 

Visto il successo ottenuto con la gamma di plotter Flatbed Jwei nel settore arti grafiche, Errelle ha deciso di affiancare alla gamma Textile di Signracer gli stessi plotter Jwei in configurazione con utensili e gli accessori per il taglio dei tessuti.

Sarà così possibile abbinare la gamma CB di Jwei con le stampanti Signracer Tex da 180 cm e Tex 3200 da 320 cm, per la stampa a sublimazione su poliestere o diretta su fibre naturali.

Si tratta di soluzioni altamente performanti per la produzione di bandiere, stendardi, abbigliamento tecnico e sportivo, TNT, retroilluminabili in poliestere e moltissimi altri tessuti.

A fare da driver alle soluzioni hardware la famosa Suite di Caldera, intuitiva, con un controllo del colore e dell’inchiostro con un semplice tocco di un pulsante, permettendo agli stampatori tessili di creare modelli e variazioni senza errori e sprechi.

Le soluzioni textile di Errelle sono la scelta logica per ottenere risultati di alta qualità con un elevato livello di produttività.

Come tutta la gamma Signracer e jwei, anche la soluzione per il textile può essere acquistata con le agevolazioni previste dalla Transizione 4.0 e cumulabile con la Nuova Sabatini, appena rifinanziata, per arrivare a un risparmio che arriva oltre il 70%.

 

 

Prenota la tua demo personalizzata: info@errelle.info

O visita il nostro sito: Textile – Errelle Digital (errelle-digital.com)

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK