18.07.2020

ERRELLE presenta la nuova SIGNRACER 2512V

 

errelle

 

Nell’ottica del rafforzamento dell’ampia gamma di modelli Signracer, abbiamo il piacere di presentarvi la nuova 2512 V: la prima delle nostre stampanti industriali Flatbed che monta tre file di testine Ricoh Gen5 o Gen6.

 

SIGNRACER 2512V errelle

La peculiarità di questa stampante è di poter stampare in alta produttività anche file con copertura di inchiostro bianco e varnish. Sulla prima fila di teste viene infatti montato l’inchiostro bianco, sulla seconda la quadricromia e sulla terza il varnish, permettendo così la stampa simultanea sia dei colori speciali che della quadricromia.


Nella configurazione con le nuovissime Ricoh Gen6 la nostra 2512 V, grazie a una velocità di spostamento del carrello di 1,36 m/s , arriva a produrre in ottima qualità fino a 65 mq/h.

 

SIGNRACER 2512V expostampa

 

Insieme all’ormai comprovata qualità degli inchiostri UV Signracer, riusciamo pertanto ad ottenere stampe di pregiata qualità, un aggrappaggio notevole sia sui materiali rigidi che su quelli più flessibili.


La 2512 V sarà a brevissimo disponibile presso il nostro demo center Europeo di Torino, dove potrete provare i vs file e fare tutte le prove del caso.

 

errelleSignracer Logo

Signracer ed Errelle sempre un passo avanti!

Corso Allamano 13a – 10095 Grugliasco ( TO ) - Italy Tel :+39 011 4119225 www.errelle-digital.com

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK