14.09.2020

ERRELLE ha raggiunto 100 installazioni di stampanti industriali Signracer in Italia

errelle signracer 700

Errelle srl ha annunciato di aver raggiunto le 100 installazioni di stampanti industriali Signracer in Italia, nonostante il forzato periodo di rallentamento dovuto al lockdown di questa primavera.


L’ottimo risultato è stato ottenuto grazie al costante impegno di tutto il team e ai numerosi clienti che hanno apprezzato la versatilità, la produttività e l’alta qualità della gamma di stampanti Signracer.


In particolare, è stato apprezzato e riconosciuto da tutti i clienti, l’impegno costante di Errelle nel fornire un servizio di assistenza tecnica di elevato livello oltre a una logistica e un magazzino consumabili e ricambi sempre fornito di tutti i componenti necessari.
Una menzione importante nel raggiungimento di questo obbiettivo, la si deve anche alla qualità degli inchiostri adottati su tutta la gamma delle stampanti Signracer. Gli inchiostri Nutec permettono infatti di raggiungere risultati, sia cromatici che di versatilità di impiego, difficilmente eguagliabili dai concorrenti.
Questo importante traguardo raggiunto, incoraggia Errelle a continuare sul percorso intrapreso e a rafforzare gli investimenti in ricerca e sviluppo su soluzioni sempre più verticali.

 

100 installazioni signracer

Nell’immediato futuro, dato il rinvio di importanti manifestazioni fieristiche di settore, Errelle impegnerà parte delle risorse destinate a questi eventi in investimenti importanti sul marketing e sul rafforzamento delle partnership tecniche e commerciali già avviate negli ultimi mesi.
Rinnovando l’invito a visitare il nuovo centro demo Europeo inaugurato a inizio anno, Errelle si impegnerà a partecipare a tutti gli eventi Online sostitutivi delle fiere live di settore che erano previste per l’autunno.

 

brand errelle

 

Corso Allamano 13a – 10095 Grugliasco (TO)  Tel:011 4119225 | www.errelle-digital.com

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK