19.11.2021

Errelle e la stampa materica con Signracer.


 

Sono settimane intense nello Showroom di Errelle, con l'arrivo delle nuove Signracer a 3 file di teste, sia ibride che Flatbed, molti clienti e prospect, stanno provando i numerosi campi di applicazione di queste nuove stampanti industriali.

 

 
In particolare, il focus è sulla stampa materica, ovvero la possibilità di realizzare stampe di texture che simulano la superficie reale su supporti tradizionali, con effetti 3D che rendono vive le stampe anche al tatto.

 

 

Con le nuove stampanti industriali di casa Signracer, diventa così facile riprodurre la venatura di un pannello di rovere su una lastra di composito di alluminio, oppure simulare l'effetto della corteccia di una betulla su una carta da parati.
L'adozione delle tre file di testine permette di mantenere elevati volumi di produzione, anche nelle applicazioni che richiedono un maggiore uso dei colori speciali, come appunto il bianco o il varnish.

L'effetto WOW ancora una volta è garantito, grazie anche al sapiente uso da parte del team tecnico di Errelle, del Rip Caldera.


Link al nostro sito: Stampa materica con Signracer - Errelle Digital

Bruno PALLO – Marketing & Sales Specialist   +39 342 3760075 – bruno@errelle.info

Corso Allamano 13a – 10095  Grugliasco ( TO ) – Italy

Via Pirandello 60/c – 20099 Sesto San Giovanni (MI) - Italy

Tel :+39 011 4119225

www.errelle-digital.com

www.xled-pro.com

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK