23.11.2020

ERRELLE annuncia la disponibilità degli inchiostri serie Diamond D10 Nutec per Mimaki in 8 colori.

 

errelle nutec expostampa

 

Errelle distributore Italiano della gamma di inchiostri Nutec, ha reso disponibile la gamma Diamond D10, inchiostri ecosolventi per plotter Mimaki, in 8 colori.


Ai sei colori dell’esacromia, già presenti  sul mercato da tempo, si sono infatti aggiunti l’Orange e il Light black.
Gli inchiostri Nutec per Mimaki sono la migliore alternativa disponibile sul mercato, ne sono la prova le oltre 500 installazioni raggiunte questo mese in Europa su parco stampanti Mimaki.

 

nutec inks mimaki

 

Si tratta, come riferisce il CTO di Errelle Luca Pallo, di una vera soluzione “plug & play”, non è infatti necessario il lavaggio del circuito o la creazione di profili ad Hoc quando si effettua la conversione da inchiostri OEM.
Inoltre gli inchiostri Nutec hanno tempi di asciugatura più rapidi, odore minimo, ottima durata in esterni e superiore resistenza all’abrasione e agli agenti chimici.

Le cartucce da 500 ml e le sacche da 1 o 2 litri, sono disponibili per un ampia gamma di modelli Mimaki: le serie ©JV150 – ©JV300 – ©JV300PLUS – JV33 – CJV30 - JV34-260 – JV5.

A questo punto non vi resta che scoprire quanto sono convenienti.

Contattateci:
INCHIOSTRI - ERRELLE SRL - SIGNRACER UV LED - WATERBASED - TEXTILE - MUTOH - CALDERA (errelle-digital.com) Oppure: info@errelle.info

 

gif errelle fondo bianco 700


Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK