26.10.2005
EPSON: La nuova gamma delle stampanti di largo formato...

La nuova gamma delle stampanti di largo formato Epson, appena lanciata sul mercato, sarà protagonista all'interno dello stand Epson nell'ambito di Visual Communication 2005.

Le diverse aree tematiche, in cui è articolato lo stand per meglio illustrare l'offerta Epson, permettono di individuare con la massima chiarezza e semplicità le soluzioni proposte per i diversi ambiti applicativi: Cartellonistica, Fotografia a colori e Fotografia in bianco e nero, CAD e GIS, Remote Proofing, Packaging, Stampa digitale, Visual display.
I visitatori della fiera avranno quindi la possibilità di assistere alle dimostrazioni delle nuove ink jet di largo formato della serie a 4 colori, Epson Stylus Pro 4400, Epson Stylus Pro 7400 ed Epson Stylus Pro 9400, sviluppate per il CAD, il GIS e per la comunicazione sul punto vendita, che offrono produttività elevata, buona qualità di stampa, diversi supporti tra cui scegliere e facilità d'uso a costi operativi ridotti.
Per i professionisti della fotografia, del proofing e della fine art saranno invece di grande interesse le ink jet di largo formato della serie a 8 inchiostri, Epson Stylus Pro 4800, Epson Stylus Pro 7800 ed Epson Stylus Pro 9800, che offrono una qualità sino ad oggi mai raggiunta per le immagini digitali in bianco e nero e a colori. Le nuove stampanti della serie a 8 colori presentano la tecnologia degli inchiostri Epson UltraChrome™ K3, che dà risultati superiori alla stampa tradizionale, all'alogenuro di argento, per splendide stampe di fotografie in bianco e nero e a colori. La tecnologia degli inchiostri offre qualità elevata ed estremamente omogenea anche per le prove colore digitali.
Oltre alla nuova gamma di stampanti ink jet, trova posto al Visual Communication la stampante laser Epson AcuLaser C9100 ideale per produrre internamente e in modo immediato materiale commerciale e di marketing dal forte impatto visivo.