1.02.2011

Enfocus rende compatibile PitStop Pro 10 ad Acrobat® X

enf pp10
La diffusa applicazione di preflight e modifica di PDF supporta ora Adobe® Acrobat® X Standard e Pro e i più recenti standard ISO

Enfocus annuncia l’aggiornamento 1 della sua applicazione PitStop Pro 10. L’aggiornamento 1 offre compatibilità con l'ultima versione di Adobe® Acrobat® X Standard e Pro. Introduce inoltre la compatibilità con i più recenti standard ISO PDF/X-4:2010 e PDF/A.

"Per servire al meglio i suoi clienti, Enfocus punta sempre alla compatibilità con le più avanzate soluzioni di design e con le più recenti specifiche del settore. Il rilascio dell’aggiornamento 1 di PitStop Pro 10 mantiene questo prodotto chiave al passo con Adobe® Acrobat® e garantisce la compatibilità con gli standard ISO" afferma Elli Cloots, direttore gestione prodotti di Enfocus.

Enfocus PitStop Pro 10 è un plug-in per Adobe® Acrobat® X Standard o Pro. La recente introduzione di Adobe® Acrobat® X è caratterizzata da notevoli modifiche all'interfaccia utente. Non utilizza più i noti menu a barre di strumenti: raggruppa tutti i riquadri principali sul lato destro della finestra documento. L’ultimo aggiornamento di PitStop Pro 10 è stato sviluppato proprio per adattare la soluzione a questa nuova struttura menu. Continua comunque ad essere compatibile con le precedenti versioni di Acrobat 8.1 (o superiore) e 9.x Standard o Pro, sia per piattaforme Mac OS X che Windows.

Compatibilità con gli ultimi standard PDF/X-4 e PDF/A

Enfocus ha inoltre colto l’occasione per aggiungere anche la compatibilità con il più recente standard PDF/X-4:2010. Questo standard è stato finalizzato di recente e sostituisce il precedente PDF/X-4:2008. PDF/X-4 supporta i dati di gestione colore nonché la trasparenza PDF e contenuti opzionali.

Il PDF/A, altro standard ora supportato, è un formato file per l’archiviazione a lungo termine dei documenti elettronici. Con l’aggiornamento 1, PitStop Pro consente agli utenti di garantire la conformità con queste specifiche ISO, compresa una grande quantità di correzioni.

Più veloce, più facile, più intelligente

PitStop Pro è da tempo apprezzato per le sue molteplici funzionalità di modifica di PDF e il suo funzionamento intuitivo, che consente una facile gestione e personalizzazione di strumenti e preimpostazioni. All’insegna del principio "il cliente prima di tutto", Enfocus ha tenuto conto dei numerosi riscontri forniti dagli utenti ed ha ampliato queste funzionalità in PitStop Pro 10, lanciato a settembre 2010.

La soluzione ha introdotto delle funzionalità richieste in modo particolare dagli utenti, sviluppate proprio per aiutare questi ultimi a lavorare in modo più rapido e con maggiore precisione, risparmiando una notevole quantità di tempo. Altro fattore importante è rappresentato da una gestione colore più accessibile per tutti, con comandi facili e la possibilità per gli utenti di importare le proprie librerie di colori. Anche gli Elenchi Azioni sono più facili da utilizzare, mentre i QuickRuns includono ora modifiche globali, per l’applicazione di modifiche in tutte le pagine di un documento.

Costi e disponibilità

PitStop Pro 10 aggiornamento 1 è disponibile al prezzo di 599 euro. L'aggiornamento è gratis per gli attuali utenti di PitStop Pro 10. Gli utenti che utilizzano versioni di PitStop Pro possono ottenere l’upgrade dal sito www.enfocus.com o mediante i rivenditori autorizzati Enfocus.

 

Per ulteriori informazioni, contattare il proprio rivenditore di fiducia, inviare un’e-mail a sales@enfocus.com oppure consultare il sito Web di Enfocus www.enfocus.com.

 

Chi è Enfocus

Enfocus offre strumenti modulari ed efficienti per garantire la qualità del lavoro e consentire di automatizzare le procedure lungo la completa catena produttiva. Soluzioni innovative migliorano la comunicazione tra la progettazione e la produzione, aumentando la produttività e la certezza del risultato grazie all'automatizzazione delle procedure di routine.Lo sviluppo passo a passo offre valore aggiunto senza costringere gli utenti a ripensare completamente il proprio modo di fare business. Tra i marchi più noti si possono citare Instant, PitStop e Switch.Enfocus è una business unit di EskoArtwork ed ha sede a Ghent, in Belgio.

Chi è EskoArtwork

EskoArtwork è un fornitore globale di soluzioni integrate dedicate a imballaggi, produzione di cartelli ed espositori ed editoria professionale. I suoi prodotti e servizi aiutano i clienti a incrementare la propria produttività, ridurre il time-to-market, abbattere i costi ed espandere le proprie attività.EskoArtwork conta su circa 1.050 dipendenti in tutto il mondo. La sua organizzazione di supporto e vendita è presente a livello mondiale in Europa, America, Asia regione del Pacifico, ed è integrata da una rete di partner di distribuzione che copre oltre 45 paesi.Con sede a Ghent, in Belgio, EskoArtwork dispone di strutture di produzione e di ricerca e sviluppo in 5 paesi europei, negli Stati Uniti, in Cina e in India. Il fatturato consolidato per il 2010 ammontava a 184,1 milioni di euro.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK