28.06.2021

Elevata automazione con la gamma Hydrospeed di Signracer.

 

 

Errelle Srl, con la gamma Hydrospeed di Signracer, raggiunge livelli di automazione ineguagliabili nella produzione di manifesti in carta Whiteback o Blueback.


La gamma di stampanti Hydrospeed con il modello Turbo AIO, permette infatti di raggiungere i 540 mq/H di produzione con taglierina in linea per il rifilo completo xy in sincrono con la stampante e la possibilità di montare il jumbo feeder per caricare bobine in carta fino a 10000 metri lineari.

Le Stampanti industriali Hydrospeed, rappresentano il fiore all’occhiello dell’intera gamma Signracer, oltre a essere molto veloci sono anche “Green”, grazie all’impiego della gamma inchiostri Nutec-Digital Waterbased, permettono una stampa in bobina fino a una larghezza di 180 cm, uno spessore del materiale fino a 2 mm, hanno un bassissimo consumo di inchiostro e un consumo energetico ridotto grazie ai nuovi asciugatori in linea a infrarosso.

 

Le stampanti hydrospeed, come tutta la gamma Signracer distribuita da Errelle Srl, grazie alle soluzioni software RIP e di gestione del flusso di lavoro, rispettano tutte le caratteristiche necessarie ad usufruire degli incentivi di industria 4.0

Oggi sono più convenienti che mai!

Contattateci: info@errelle.info
Water-based – Errelle Digital (errelle-digital.com)

 

 

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK