11.06.2021

EFI applica aumenti dei prezzi a inchiostri inkjet, forniture e pezzi di ricambio

EFI 178



Alla luce dei numerosi cambiamenti avvenuti sul mercato che interessano costi di materiali, componenti, agenti chimici, spedizioni internazionali e logistica, Electronics For Imaging, Inc. applicherà degli aumenti di prezzi per inchiostri inkjet, pezzi di ricambio e per le forniture.

 

EFI™ adotterà dal 1º luglio 2021 le modifiche dei prezzi, che interesseranno inchiostri, forniture, e pezzi di ricambio per stampanti delle linee di prodotti EFI VUTEk®, di grande formato, Reggiani, Cretaprint®, Nozomi e Cubik.
 
Gli incrementi dei prezzi varieranno in base al prodotto ed EFI comunicherà gli aumenti specifici direttamente ai clienti e ai partner di canale.
 
“Dall'inizio della pandemia, EFI ha lavorato assiduamente per rafforzare le nostre supply chain e mantenere la migliore qualità e uniformità disponibili per tutti i nostri prodotti inkjet”, ha spiegato Scott Schinlever, COO, EFI Inkjet. “Sebbene siano state adottate azioni importanti per contenere i costi, le persistenti sfide del mercato hanno portato a un adeguamento dei prezzi, necessario per garantire una fornitura continua e ininterrotta alla nostra base clienti globale.
 
“Come sempre, EFI gestirà in modo attento ed efficace i numerosi fattori legati a costi e prestazioni che interessano i prodotti inkjet, garantendo ai nostri clienti di poter rimanere tecnologicamente all'avanguardia, usando prodotti che offrono un valore eccezionale in termini di qualità e costo totale di proprietà”.
 
Per ulteriori informazioni sui prodotti inkjet di EFI, visitare il sito www.efi.com.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK