25.11.2015

EDIGIT FESTEGGIA 25 ANNI!

L’evento per il 25º Anniversario Edigit ha avuto luogo lo scorso 13 novembre presso Palazzo Gnudi, uno dei palazzi più belli del primo ‘500 bolognese, ed ha coinvolto i collaboratori, i clienti ed i partner della software house specializzata nell’organizzazione e nella gestione delle Aziende Grafiche.

edigit25 enrico parisini

I festeggiamenti, ai quali hanno preso parte circa 200 persone da tutta Italia e numerosi rappresentanti delle riviste del settore, sono iniziati con un video sull’evoluzione dei software Edigit, una breve introduzione alle nuove soluzioni gestionali e la presentazione del team Edigit, quasi al completo per l’occasione.

edigit25 palazzo gnudi salone degli specchi

Ad arricchire ulteriormente la serata, è intervenuto Roberto Moreschini, Presidente dell’Associazione “Comunico Italiano”. A seguire, i partner Edigit, che hanno contribuito a sponsorizzare l’evento, hanno introdotto i propri prodotti e servizi: B.S.N.S., che offre servizi hardware e consulenze sistemistiche ai propri clienti; NTS Informatica, che garantisce assieme ai tecnici Edigit assistenza, consulenza e formazione sui propri ERP integrati; POWER APP che fornisce alle aziende applicazioni web e formazione/supporto per lo sviluppo di strategie di inbound digital marketing. Il cuore dell’evento è stata la premiazione di 37 clienti Edigit, selezionati su oltre 1.500 installazioni, ciascuno per una particolare specificità, ai quali è stato consegnato un premio-diploma corredato da un CD di argento, simbolo del 25º anniversario.

edigit25 team edigit

La serata si è conclusa con un ricco apericena, durante il quale il team Edigit e tutti i partecipanti hanno chiacchierato piacevolmente e brindato ad un importante traguardo raggiunto insieme.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK