10.01.2023

ECO HTV 5 il Cleaner Ecologico che rispetta l'Ambiente

 

In un’ottica di continua ricerca e sviluppo, TOSH ha formulato un nuovo cleaner di lavaggio a basso impatto ambientale denominato ECO HTV 5.

 

 

Un prodotto detergente privo di COV, senza solventi e con un elevato potere pulente.

Il prodotto ECO HTV 5 è compatibile con l'acqua.

TOSH ECO HTV 5 è il prodotto di lavaggio moderno, efficiente, a bassissima evaporazione, senza odore ed economico.

 

 

4 BUONI MOTIVI PER UTILIZZARE TOSH ECO HTV5:

  1. Moderno: perché è stato studiato per rispondere alle vigenti e sempre più stringenti normative internazionali, quali il Reach. E’ composto da sostanze che resteranno su mercato per lungo tempo, quindi non subirà limitazione nella formulazione negli anni a venire.
  2. Efficiente: prodotto speciale per la pulizia di inchiostri serigrafici e tampografici a base acqua, base solvente e inchiostri Plastisol per la stampa su tessuti.
  3. A bassissima evaporazione e senza odore: proprio perché le molecole che lo compongono non si liberano facilmente nell’aria, quindi difficilmente evapora e non emette i fastidiosi odori tipici dei solventi.
  4. Economico: a tutto quanto già elencato si abbina anche una fascia di prezzo molto interessante, inferiore agli attuali cleaner in produzione.

E’ sviluppato per l’uso manuale, in lavapezzi automatiche con pompa pneumatica a membrana e nelle vasche di lavaggio ad ultrasuoni.

 

ECO HTV 5 IL CLEANER ECOLOGICO CHE RISPETTA L’AMBIENTE!

 

TOSH ECO HTV 5 è disponibile in confezioni da 5 e 20 Kg.

.  Lavaggio con ECO HTV 5: non contiene COV, né solventi di qualsiasi natura, di conseguenza NON evapora. L'utilizzo di ECO HTV 5 permette, quindi, di lavorare in tutta tranquillità, in quanto nessun vapore verrà inalato e la quantità stessa di prodotto necessario sarà notevolmente ridotta

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK