7.07.2005

E' Italiana la vincitrice del concorso che Avery Dennison

logo avery
E' ITALIANA LA VINCITRICE DELL'AUTO MESSA IN PALIO DA AVERY, LEADER MONDIALE NEL SETTORE DELLE ETICHETTE
La cerimonia di consegna della Citroà«n C3 Pluriel ha avuto luogo ieri a Potenza.
E' la signora Antonia Colucci di Potenza la vincitrice del concorso che Avery Dennison, azienda leader nel settore delle etichette autoadesive e delle soluzioni per l'ufficio e il tempo libero, ha indetto in tutta Europa in occasione del lancio di un innovativo prodotto: l'Avery Personal Label Printer, una stampantina che crea un'etichetta alla volta.

Il concorso metteva in palio una Citroà«n C3 Pluriel che è stata consegnata oggi alla signora Colucci nel corso di un incontro che ha avuto luogo presso il concessionario Citroà«n Sca di Potenza. Alla cerimonia hanno partecipato i responsabili di Avery Dennison Office Products Italia, Stefania Tenderini, Marketing Manager, e Gianni Iachella, Direttore Vendite.

Per partecipare al concorso, che ha visto numerosissimi candidati provenienti da tutti i Paesi europei, bastava compilare una scheda di pre-registrazione per l'eventuale acquisto della stampantina Avery e per ricevere ulteriori informazioni.

La stampantina, che sta ottenendo un grande successo di vendite in tutto il mondo, è un prodotto facile e veloce da utilizzare, ma anche particolarmente conveniente, in quanto non ha bisogno di inchiostri, toner o nastri.

Avery Dennison, multinazionale leader nel settore delle etichette autoadesive, è stata fondata nel 1935 da Stanton Avery, inventore di questa diffusissima tecnologia. Le aree produttive di Avery Dennison coprono diversi settori, dalla produzione di etichette per applicazioni industriali ai sistemi per l`identificazione e il controllo che impiegano la tecnologia dei codici a barre, ma il settore di maggiore rilevanza è certamente quello legato alle applicazioni per l'ufficio e la casa, in particolare la linea di prodotti da personalizzare da soli con il proprio computer e la propria stampante.

Stefania Tenderini
Avery Dennison Office Products Italia
Tel. 06 91046248 - Fax 06 91046229
Stefania.Tenderini@eu.averydennison.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK