11.12.2013

àˆ arrivato il Software RIP Shock Line per il Toner Bianco

2 rip
 
Il Software RIP consente una gestione ottimale delle stampanti OKI con Toner Bianco. Semplice e intuitivo, minimizza i consumi di Bianco e colori, ottimizza i risultati di stampa e massimizza i guadagni.
 
 
1 rip

 

È arrivato il Software RIP Shock Line! Grazie a questo innovativo strumento la gestione delle nuove stampanti laser/led OKI con Toner Bianco è ancora più semplice ed economica. Intuitivo e veloce, il RIP, garantisce la migliore resa possibile delle stampe in Bianco e a colori, minimizza i consumi di Toner Bianco e di CMY ottimizzando i costi e analizza e quantifica il costo dei consumabili per ogni stampa effettuata.

 

2 rip

 

È grazie al contatore di coprenza/copertura dei Toner che consente di tenere sotto controllo i costi e di realizzare sempre il maggior margine possibile sul lavoro.

Suggerisce la carta transfer da utilizzare in funzione del supporto da personalizzare e per ogni selezione materiale/carta transfer associa automaticamente il profilo colore ideale e la minima quantità di Bianco necessaria per garantire il massimo risultato di stampa. In più consente anche degli aggiustamenti manuali per esigenze specifiche.

 

3 rip

 

Shock Line offre, inoltre, l’opportunità di un contratto costo copia adeguato al reale consumo di Toner. Ciò significa che ogni copia avrà un costo corrispondente alla reale quantità di Toner utilizzata, rilevata grazie al RIP.

In più, chi acquista il RIP avrà accesso ad un ricco e sempre aggiornato archivio di immagini che soddisfa le esigenze di personalizzazione di molteplici mercati, tra cui abbigliamento moda e promozionale, targhe per premiazioni sportive, packaging, gadget in pelle e oggettistica dècoupage.

È dunque uno strumento utilissimo per quanti hanno già in casa la nuova stampante laser /led con Toner Bianco ed un motivo in più, per quanti non ce l’hanno, per abbracciare, la tecnologia più avanzata del momento e dare una svolta al proprio business.

Il software RIP massimizza i guadagni! Per info.

http://www.shockline.it/

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK