16.12.2013
Durst Rhotex 322 - produttività industriale per il soft signage


E l'alta qualità non compromette la velocità. Rhotex 322, infatti, mantiene la promessa di produttività di livello industriale, a differenza di molte altre macchine usate per la stampa di tessuti in poliestere che usano inchiostri a base solvente o garantiscono solo tirature minime.
Durst Rhotex 322 offre il massimo anche in termini di rispetto per l'ambiente. I tessuti in poliestere stampati con gli inchiostri Rhotex dispersed dye a base acqua sono, infatti, completamente ecocompatibili, riciclabili e smaltibili. Gli inchiostri non sono nocivi per la pelle, sono inodore e non producono VOC.
Altro plus è l'affidabilità Durst, che si traduce in produzione 24/7 anche senza sorveglianza. Il software di gestione di ultima generazione massimizza il flusso di lavoro, mentre il sistema di pulizia automatizzato è ulteriore garanzia della capacità di stampa in continuo.
Profilo Durst
Durst è considerata all'avanguardia nel campo della tecnica fotografica e in ottant'anni di storia ha introdotto sul mercato numerose innovazioni. Negli ultimi dieci anni l'azienda ha contribuito in modo determinante all'adattamento delle tecnologie digitali alle specifiche della stampa su legno, vetro, ceramica, tessuto e LFP. L'altissima qualità dell'immagine insieme al reale valore aggiunto offerto sono caratteristiche prioritarie per i clienti Durst. Per continuare a soddisfare le sempre crescenti esigenze di qualità dei suoi clienti, Durst sviluppa per proprio conto i componenti fondamentali dei suoi sistemi, quali le testine di stampa e gli inchiostri. Durst offre una tecnologia di fascia alta completa e senza compromessi che risulta vincente grazie a un rapporto qualità/prezzo senza eguali. Per ulteriori informazioni su Durst Phototechnik visitare il sito www.durst-online.com.
Durst Phototechnik S.p.A.
Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59
39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211
Fax +39.0472-810189
dvi@durst.it - www.durst.it
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI