20.05.2005

Durst Rho 205 vince il prestigioso "Innovation Award"

durst
Durante la manifestazione Sign UK-Digital Expo il sistema di stampa flatbed della casa altoatesina ha ricevuto l'importante riconoscimento per le sue caratteristiche tecniche e le potenzialità  applicative contraddistinte da grande innovazione.
Sign Industry Award
Alla manifestazione Sign UK-Digital Expo, tenutasi recentemente a Birmingham, Durst Phototechnik ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Innovation Award. Tra i numerosi aspiranti, solo 13 sono stati candidati al premio. La vittoria è stata assegnata al sistema di stampa flatbed Rho 205 di Durst Phototechnik, quale prodotto più innovativo tra quelli presentati.

L'Innovation Award è un nuovo premio che sancisce e avvalora per la prima volta l'importante contributo apportato dai produttori al mercato del sign making. Durante la cerimonia Sign Industry Award la giuria ha riconosciuto l'importante ruolo dei produttori di stampanti flatbed inkjet, che, grazie a nuove idee e nuove tecnologie, hanno semplificato significativamente l'attività  quotidiana del sign makers, rendendolo oltremodo redditizia.

Le nomination per il conferimento del premio sono state decise dall'à©quipe della rivista Sign Directions; i votanti, tra cui numerosi esponenti dei più rappresentativi settori dell'industria del sign, hanno inviato le loro preferenze alla rivista attraverso un sistema di votazione via posta.
DIDA FOTO: Graham Evans, Marketing Director Durst UK ritira il Premio da Val Hirst, Editore della rivista Sign Directions.

Fonte: Durst Process - maggio 2005
Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189
e-mail: dvi@durst.it - Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK