16.03.2004

Durst presenta il nuovo Rho 160 W Plus

Dima160wplus
Bianco, il colore che fa la differenza! La famiglia Rho cresce ancora: Durst presenta il nuovo Rho 160 W Plus, il primo sistema flatbed in grado di stampare anche con inchiostro bianco.
rho160
Alla manifestazione americana PMA di Las Vegas, Durst Phototechnick AG ha presentato in anteprima mondiale l'ultima nata della famiglia Rho: l'attesissima Rho 160 White Plus Large Format UV, la prima stampante al mondo dotata di inchiostro bianco. Una vera rivoluzione che sancisce ancora una volta l'orientamento Durst verso l'aggiornamento, la continua innovazione e l'evoluzione tecnologica.
rho205 rgb
La famiglia RHO
La famiglia di stampanti flatbed RHO inkjet per immagini a grande formato è composta da quattro modelli: Rho 160 Plus, Rho 205, Rho 205i e la nuova Rho 160 White Plus.

La nuova Rho 160 White Plus
Il mercato lo chiedeva da tempo, i clienti ne esprimevano la necessità  legata a reali esigenze di stampa. Durst risponde per prima, presentando al mercato mondiale la nuova Rho 160 White Plus, sistema faltbed in grado di offrire una soluzione veramente rivoluzionaria, che conferisce più valore e flessibilità  alla capacità  e alla produttività  di stampa. Rho 160 White Plus si afferma come formidabile risorsa per la stampa. Infatti, l'inchiostro bianco "Durst" che la caratterizza apre un intero universo di nuove possibilità  per la realizzazione delle immagini large format. Laboratori fotografici, insegnisti, serigrafi e stampatori non saranno più limitati nella scelta dei supporti sui quali stampare. Con Rho 160 White Plus potranno creare uno sfondo bianco sia su supporti trasparenti e colorati che su supporti non colorati. Le numerose e differenti opzioni di stampa permetteranno di retrostampare spazi bianchi, riempire aree bianche e stampare il bianco come effetto a macchia. Il risultato sarà  un maggior contrasto delle immagini, sfondi più puri e colori più luminosi.

La nuova Rho 160 White Plus si presenta come una rinnovata versione della Durst Rho 160 e, pur basandosi sulla riconosciuta tecnologia delle stampanti Durst Rho, garantisce prestazioni più elevate rispetto ai modelli precedenti. Un incremento della produttività , un aumento della velocità  lineare di stampa ed un'elevata flessibilità  nella gestione del colore, grazie al supporto degli standard RGB e CMYK. Completano il profilo un hardware integrato e un software upgradabile, che permettono ai clienti Rho di valorizzare i propri investimenti, mantenendoli al passo con l'ultimo design e la tecnologia Durst.

Lanciata in anteprima mondiale al PMA, la stampante Rho 160 White Plus è stata protagonista assoluta della manifestazione, conquistando l'ambito Premio DIMA (Digital Imaging Marketing Association) quale "prodotto più innovativo presentato alla manifestazione". La leadership di Durst Phototechnick nel settore del design e della produzione di sistemi di alta qualità  per la riproduzione di immagini fotografiche è stata inoltre confermata con l'assegnazione di altri 3 Premi DIMA conferiti alle tre linee Theta, Epsilon, e Lambda firmate Durst.
Rho 205, l'unico sistema che cresce insieme alla vostra azienda.

Presentata in anteprima mondiale all'ultima edizione di Visual Communication (novembre 2003, Milano), Rho 205 sta registrando sul mercato italiano grandi consensi, avendo già  raggiunto in pochi mesi l'importante traguardo di 14 installazioni sul territorio nazionale. La nuova stampante flatbed Rho 205 consente di stampare su supporti e materiali rigidi con una larghezza massima di 205 cm e uno spessore massimo di 7 cm (per la versione industriale). Target privilegiati di questo nuovo modello sono service di stampa, serigrafie, fotolaboratori e fotolito che hanno individuato nella versatilità , nella robustezza e nell'affidabilità , le caratteristiche peculiari del prodotto. Rho 205 è stata, inoltre, arricchita dall'opzione stampa con materiali in bobina, ed entro fine anno si prevede la possibilità  di aggiornare la versione "standard" con l'implementazione dell'inchiostro bianco. Un ulteriore plus per gli utenti è la possibilità  di scegliere tra due versioni del modello: quella "graph arts" (Rho 205) e quella "industriale" (Rho 205i), quest'ultima in grado di stampare su materiali con uno spessore massimo di 7 cm, garantendo risultati e prestazioni di prim'ordine. La versione base di Rho 205, come del resto quella di Rho 160, è stata progettata per essere costantemente upgradabile, inserendo le diverse funzioni opzionali. La famiglia Rho si dimostra cosଠun sistema di stampa rivoluzionario e altamente tecnologico, in grado di crescere con il business del cliente.

Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189
e-mail: dvi@durst.it - Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK