27.12.2004

Durst Phototechnik presenta al mercato italiano il nuovo Sigma 67

durst
DURST PRESENTA SIGMA 67. SCANSIONI PERFETTE IN TEMPI RAPIDI: NON àˆ MAI STATO COSàŒ FACILE!
Sigma
Durst Phototechnik SpA presenta al mercato italiano il nuovo Sigma 67, lo scanner per pellicole di fascia media ideale per studi e laboratori fotografici professionali. Grazie a caratteristiche quali versatilità , velocità  e facilità  d'uso Sigma 67 si può considerare un prodotto unico nel settore della digitalizzazione di diapositive e negativi .
Velocità , qualità  e facilità  d'uso: la soluzione ideale per gli studi fotografici "people" e di "portrait"
Il nuovo Durst Sigma 67 è uno scanner professionale veloce per pellicole fino al formato 6x7 cm, per la digitalizzazione a colori, in bianco e nero e diapositive. Sigma 67 è la soluzione ideale per gli studi fotografici "people" di moda e matrimonialisti, nonchà© per le aziende tipografiche, gli archivi immagini, i musei e per i laboratori professionali che richiedono la massima qualità  di stampa e prestazioni ottimali. Grazie al sistema digitale automatico Digital ICETM per la rimozione automatica della polvere e di graffi, le scansioni vengono automaticamente perfezionate senza ricorrere a complesse operazioni di ritocco delle immagini. Le pellicole vengono trasportate automaticamente dal porta pellicole a morsetto che non richiede l'ausilio di vetri e garantendo, cosà¬, una totale nitidezza e un'estrema precisione. Il sistema di riconoscimento integrato consente un posizionamento esatto della pellicola e offre il massimo livello di automazione. Sigma 67 viene fornito con il software di Sigma Plus per l'installazione su PC Windows che include la gestione del colore con soft-proofing per profili di colore ICC.

Miglioramento automatico delle immagini: unico nella sua categoria

La nuova tecnica a canale singolo per pellicole a colori, in bianco e nero e diapositive, nonchà© gli speciali algoritmi di analisi e miglioramento delle immagini, offrono una qualità  di immagine assolutamente innovativa e il massimo grado di realismo. Tutto ciò è possibile senza dover controllare, modificare ritoccare le scansioni utilizzando altri programmi di elaborazione delle immagini. Se si desidera migliorare colore, densità  o contrasto, Sigma 67 facilita il lavoro e permette un risparmio di tempo: la mini-tastiera, il joystick o il mouse, consentono all'operatore di accedere in modo semplice alla modalità  di correzione rapida manuale.

Con Sigma 67 studi e laboratori fotografici possono realizzare innovative applicazioni e ampliare notevolmente la propria attività , grazie anche ai tempi di scansione molto ridotti che consentono di gestire file di oltre 200 MB al minuto garantendo la massima produttività . La nuova soluzione firmata Durst rappresenta un investimento redditizio con un riscontro immediato e conferisce all'azienda altoatesina una nuova competenza in un settore specifico come quello della digitalizzazione.
Informazioni sulla società 
Durst Phototechnik SPA produce sistemi di stampa di immagini fotografiche per applicazioni grafiche, di pre-stampa e fotografiche. Ha stabilimenti produttivi a Bressanone (Alto Adige) e Lienz (Est Tirolo, Austria), uffici negli Stati Uniti (Durst Image Technology), in Francia, Germania e nel Regno Unito, e agenti esclusivi in 120 paesi in grado di soddisfare le richieste della clientela professionale a livello mondiale. Nel mondo, Durst è sinonimo di qualità , precisione e affidabilità , una fama raggiunta in quasi 70 anni di attività .

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK