12.09.2005

Durst Phototechink riconferma la partecipazione a Visual 2005

durst
Visual Communication 2005: allo stand DURST si alza il sipario su novità  veramente large!
Rhopac Foto
Durst Phototechink riconferma la partecipazione a Visual Communication 2005 mantenendo grande riserbo sulle novità  in anteprima, ma annunciando il leit motif dello stand: il tema di quest'anno sarà  indiscutibilmente "large". Un'area espositiva più ampia introdurrà  i visitatori a nuove applicazioni e sistemi da stampa per formati ancora più grandi, innovative soluzioni destinate a nuovi settori merceologici, un ventaglio sempre più vasto di accessori che andranno ad upgradare i sistemi firmati dalla casa altoatesina. L'appuntamento con Durst al prossimo Viscom ha tutti i presupposti per essere denso di sorprese e colpi di scena.
Direttamente in arrivo da Fespa 2005, Durst presenterà  in anteprima italiana due "new entry" che vanno ad ampliare la grande famiglia di stampanti flatbed Rho: i nuovi sistemi Rhopac e Rho 600.
Rhopac è la nuova stampante flatbed con inchiostri UV destinata al mondo dell'imballaggio e della cartotecnica, in grado di garantire alta produttività  ed eccezionale qualità  di stampa. Caratterizzata da tecnologia brevettata Durst Quadro Array, consente di effettuare stampe on demand su cartoni ondulati e permette di realizzare la personalizzazione di prototipi, campionature e basse tirature. Grazie alle sue potenzialità , all'utilizzo di inchiostri UV e alla massima flessibilità  garantita da una struttura modulare upgradabile, Rhopac, come tutti i sistemi di stampa Durst, permette un ampio ventaglio di realizzazioni ed è indicato anche per settori di nicchia particolari: dalla personalizzazione di materiali per la realizzazione di allestimenti, espositori e POP alla realizzazione di packaging. La nuova stampante Durst è disponibile con varie opzioni di inchiostri, compresi il colore bianco, la vernice e i colori spot. Durante le giornate fieristiche milanesi Rhopac sarà  equipaggiata con un nuovo accessorio presentato in anteprima mondiale: il nuovo mettifogli per un flusso di lavoro completo e automatico.
Rho 600 rappresenta la nuova generazione di stampanti flatbed a inchiostri UV, che combina un'eccezionale qualità  di stampa alla massima velocità , grazie alla nuovissima tecnologia delle testine. Anche Rho 600 è progettato come sistema upgradabile, sia in termini di velocità  che di colori opzionali integrabili successivamente, quali il bianco, la vernice e i colori spot. La Tecnologia Durst Quadro® Array, ulteriore conferma della leadership tecnologica di Durst nel mercato dei plotter flatbed UV, consente una risoluzione di stampa da 400 a 600 dpi, variando le dimensioni delle gocce di inchiostro in base alle diverse impostazioni.
Ma le novità  in arrivo da Bressanone non finiscono qui. In casa Durst si preparano grandi sorprese per l'evento milanese. L'azienda, infatti, annuncia che in occasione di Viscom 2005 verrà  presenta una nuova release del sistema Rho ideato per il very large format. Massimo riserbo sui dettagli e performance che verranno svelati in anteprima mondiale al pubblico presente in fiera.
In uno stand laboratorio, i visitatori avranno modo di testare il funzionamento e le performance delle macchine e di visitare la galleria di esempi applicativi a testimonianza delle infinite potenzialità  del sistema. In linea con lo stile Durst, da sempre orientato a stupire il mercato con grandi novità , la presentazione è avvolta da un clima di trepida attesa, curiosità  e mistero. Sul palcoscenico Durst allestito a Viscom il sipario è ancora abbassatoÂ…sarà  un grande telo a svelare le attesissime novità .

DURST VI ASPETTA A VISUAL COMMUNICATION 2005 (MILANO, 10 - 12 NOVEMBRE 2005) PAD 15 / 1 - STAND D20/E21

Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189 e-mail: dvi@durst.it - Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK