3.02.2009

DURST partecipa a Grafitalia 2009 con Rho 700, la stampante...

logo DURST4
grafitalia logo ok2
Durst partecipa a Grafitaliacon Rho 700, la stampante a letto piano UV per la stampa su cartone ondulato
Rho700 4C
Durst Phototechnik Spa partecipa a Grafitalia 2009 (Milano, 24 - 28 marzo 2009) con la nuova Rho 700 per il settore packaging e cartotecnica digitale. Una stampante a letto piano UV unica nella sua categoria che, grazie all'opzione di stampa su cartone ondulato, è ancora più versatile, permettendo la stampa diretta su pannelli in cartone ondulato per realizzare display di alta qualità  e packaging campione. Ulteriormente arricchito con l'aggiunta del dispositivo automatico di carico e scarico dei fogli per la completa automatizzazione del processo produttivo, Rho 700 Pac è un campione di flessibilità , permettendo l'aggiornamento successivo del sistema in base a specifiche esigenze.

Rho 700 Pac può utilizzare un'ampia varietà  di inchiostri: dal bianco a finiture trasparenti, fino ai colori light per una migliore qualità  delle immagini. Il sistema, inoltre, impiega speciali inchiostri che si adattano alla tipologia di supporto da stampare sia esso rigido, flessibile o assorbente. La velocità  complessiva può essere incrementata, raddoppiando il numero delle testine di stampa.
Durst Rho 700 Pac offre un'eccezionale produttività  e una superba qualità  delle immagini. Le prestazioni e l'affidabilità  straordinarie sono il risultato della precisione dei componenti chiave sviluppati e prodotti da Durst. E l'elemento fondamentale che ha permesso di raggiungere una qualità  di stampa superiore e una produttività  ancora più elevata è la tecnologia di stampa a getto d'inchiostro Quadro® Array, avanzata e perfezionata. Anche il flusso di lavoro risulta più efficiente grazie al nuovo software Durst.

Il sistema installato allo stand sarà  a disposizione dei visitatori per dimostrazioni di stampa durante i giorni della manifestazione fieristica.

Durst vi aspetta a Grafitalia 2009 al Padiglione 14, Stand B01/C04

Profilo Durst
Durst, leader nell'imaging solutions dal 1936, sviluppa e produce in due sedi, Bressanone (Alto Adige) e Lienz (Osttirol/Austria), una gamma completa di attrezzature per il mercato Fotografico, Grafico ed Industriale: le stampanti digitali inkjet per grandi formati Durst Rho, le stampanti fotografiche con tecnologia laser e led per la riproduzione di file direttamente su carta fotografica ed, inoltre, Gamma 60 e 70, sistemi di stampa digitale dedicati al settore ceramico. (www.durst.it).


Durst Phototechnik S.p.A. Divisione Vendite Italia Via Vittorio Veneto, 59 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 Fax +39.0472-810189 dvi@durst.it - www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK