13.12.2005

DURST installa il primo sistema feeder & stacker per RHOPAC

durst
Durst annuncia la prima installazione del nuovo modulo opzionale feeder & stacker sulla stampante flatbed Rhopac di proprietà  dell'azienda svedese SCA Packaging.
ok
La nuova stampante Durst Rhopac, progettata per il mondo dell'imballaggio e della cartotecnica, consente di effettuare stampe on demand su cartoni ondulati e permette di realizzare in modo economicamente efficiente la personalizzazione di prototipi, campionature e basse tirature. Le sue potenzialità  permettono un ampissimo ventaglio di applicazioni possibili, dalle personalizzazione del packaging a tirature limitate, alla stampa di dati variabili. Rhopac garantisce un'area di stampa fino a 205 cm in larghezza, senza porre alcun limite nella lunghezza del supporto, con uno spessore massimo di 40 mm.
004 ok
Il nuovo modulo feeder & stacker (alimentatore e impilatore), progettato espressamente per lavorare su cartone ondulato, garantisce un flusso di lavoro totalmente automatizzato che non richiede l'assistenza dell'operatore durante il processo di lavorazione.

L'alimentatore è in grado di sollevare un intero pallet di cartoni ondulati e alimentare automaticamente la stampante: una volta stampati, i fogli passano sopra i rulli e successivamente vengono sollevati e impilati dalla macchina, pronti per essere consegnati.


Il nuovo alimentatore-impilatore permette anche ad un solo operatore di poter controllare l'intero processo di stampa ed imballaggio, incrementando di conseguenza la produttività  del sistema Rhopac e ottimizzando il tempo di carico e scarico del materiale.

Inoltre, grazie al rifornimento dei contenitori d'inchiostro da 10 litri durante la fase di stampa, Rhopac garantisce una produzione continua, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189
e-mail: dvi@durst.it - Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK