1.03.2004

DURST a Photoshow 2004...

Theta51
Direttamente da Las Vegas, grandi novità  allo stand Durst!

Milano, 1 marzo 2004: Lo stand Durst Phototechnik a Photoshow 2004 sarà  ricco di grandissime novità , in arrivo direttamente da oltreoceano. Alla kermesse romana, Durst infatti proporrà  al mercato italiano tre nuove soluzioni presentate in anteprima mondiale al recente PMA di Las Vegas.
La famiglia Theta si ingrandisce!
Durst presenta a Photoshow la nuova Theta 51, una stampante digitale laser basata su tecnologia Lambda, progettata per una produzione in continuo in fotolaboratori e fotofinishers. Theta 51, pur garantendo la stessa produttività  e le stesse performance di Theta 50, è stata semplificata sia nel motore che nel software con soluzioni che la rendono più maneggevole ma ugualmente veloce. E' dotata di una cassetta carta singola estremamente leggera (soli 7KG!) e facilmente trasportabile, workstation HP-DS15, softproofing e sviluppatrice carta RA4 in linea da 150 m/h.
Allo stand Durst ospite d'onore la nuova famiglia Theta: la new entry Theta 51, la soluzione "low budget", e Theta 50, il modello di punta arricchito da una nuova soluzione per il finishing: l'innovativa taglierina in linea Fotoba, presentata in anteprima a PMA 2004. Grazie alla capacità  di effettuare tagli di precisione di ordine misto, il sistema Theta - taglierina Fotoba rappresenta una soluzione assolutamente unica sul mercato. Inoltre, grazie ai due cassetti carta e ad un nuovo software, Theta 50 garantisce una maggiore velocità  di retro trasporto della carta e di conseguenza un aumento significativo in termini di produttività  oraria. La famiglia Theta, contraddistinta da altissima produttività  e flessibilità  di formato, garantisce un flusso di lavoro completamente automatizzato.
New da PMA: Zeta Plus
A Photoshow 2004, un'altra novità  Durst in anteprima italiana: ZETA PLUS, stampante digitale al laser ad alta produttività  per stampe fino alla banda 30cm. Progettata con tecnologia Durst e Agfa, Zeta Plus è la soluzione ideale per laboratori matrimonialisti/social, per finisher che gestiscono un flusso di lavoro digitale e per chi intende seguire lo sviluppo delle nuove tecnologie. Zeta Plus è caratterizzata da produttività  oraria di 1.770 copie nel formato 20x25 cm, risoluzione di 330 ppi, cassette per caricamento carta su ruote facilmente inseribili e trasportabili e 2 workstation, una per la gestione della macchina, l'altra per il caricamento dei job da stampare.

Il nuovo Sigma Plus

Durst presenta una nuova versione di Sigma Plus, lo scanner professionale ultraveloce per l'acquisizione di immagini ad alta qualità , arricchito con grandi novità :
- un nuovo software per l'assegnazione di una risoluzione per formati di stampa predefiniti e per l'assegnazione di una dimensione files in Mbyte o selezione dell'area;
- SpaceBall, un joystick intuitivo che rivoluziona le modalità  di comando, rendendo più flessibile modifiche e gestione delle immagini, velocizzando e semplificando le fasi di lavorazione per l'utilizzatore; - un nuovo PC (hp D530 2,8 GHz Pentium 4, 2 GB RAM, 2 Hard Disks 80GB + 40GB, Modem interno);
- Long Roll Feeder: un nuovo accessorio per la scansione di film in striscia o bobina (135-70mm) fino ad una lunghezza di 30 m. permette la scansione di centinaia di immagini con un semplice click del mouse.

Allo stand Durst, distributore ufficiale degli scanner Imacon per l'Italia, un corner dedicato alla gamma di scanner professionali firmata dalla casa danese, con grandi novità  in anteprima.

L'APPUNTAMENTO CON DURST àˆ A PHOTOSHOW 2004 (ROMA, 20-22 MARZO 2004) PAD 23. STAND E13/19

Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189
e-mail: dvi@durst.it - Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK