20.11.2012

DUECI Grafica invita all'OPEN HOUSE 23 e 24 Novembre 2012

open house banner 01

L'immaginazione è più importante della Conoscenza.
se lo puoi immaginare, lo puoi fare...

Perché rimanere aggiornati sulle novità é uno dei modi per battere la crisi, e visto che l'unione fa la forza perché non lavorare fianco a fianco? Venite a scoprire tutte le novità che abbiamo in serbo per voi! 

open house banner 01
 
Parliamo della SOLJET PRO4 XR-640 la Novità ASSOLUTA in casa Roland, due testine di nuova generazione "Gold Plated" con rivestimento dorato, 160 cm di luce, i nuovi inchiostri EcoSolMAX2 purissimi, i colori base CMYKLcLm sono stati arricchiti nella loro formulazione per una risposta colorimetrica di altissimo impatto ed una resa professionale e dettagliata su ogni tipo di stampa. Abbiamo migliorato la velocità di asciugatura, in modo che il deposito dell'inchiostro ad ogni passata avvenga sempre su una superficie già asciutta, esaltando i colori e le sfumature e azzerando la granulosità. La prima macchina da stampa Roland con il Nero Light per aumentare la profondità delle sfumature e stampare un bianco e nero come non avresti mai sognato. VIENI A PROVARLA
pro4 xr 640

E vieni a provare anche le altre macchine, si perché forti dell’esperienza del Viscom maker campus realizzato con Roland, vi offriamo la possibilità di venire a provare direttamente le macchine nella nostra sede durante l’Open House.

Presenteremo: la stampa UV in piano Versa UV LEJ-640, sempre del mondo UV, la Versa UV LEF-12, proveremo insieme a voi la realizzazione del Telaio Digitale con la Goccopro 100


 

La sublimazione 3D con la Sublivent, testeremo l’efficacia della Kornit Breeze per la stampa diretta su maglie, e faremo delle incisioni con il Laser insieme per mostrarvi nuovi campi applicativi.


 

Inoltre avremo Giovanni Re che ci aiuterà a trovare nuove idee, per battere la crisi, miscelandone di vecchie con il suo seminario Old+Old= New. Non fare la “Rana Bollita” esci dallo Status Quo!

 

Old+Old=New con Giovanni Re

Immaginate un pentolone pieno d'acqua nel quale nuota una rana.Il fuoco è acceso sotto la pentola, l'acqua si riscalda pian piano.Poi diventa tiepida...Pian piano è sempre più calda!


Presto è bollente!
Se non siete come la rana, già mezzo bolliti,
date il colpo di zampa per saltare, prima che sia troppo tardi.

 

 

Per partecipare all'Open House CLICCARRE QUI  

 

DUECI GRAFICA s.r.l.
Via Pontina km 30,500
Pomezia (RM)
Tel: 06.9106500
Fax: 06.9108183
www.duecigrafica.it
info@duecigrafica.it


Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK