11.02.2015

Dueci Grafica al Promoshow 2015

Dopo il successo dell’edizione 2014 Assoprom e Fiere di Parma riportano il PromoRoadShow nella capitale, e noi della Dueci Grafica non potevamo mancare.

 

QUINDI APPUNTAMENTO GIOVEDì 12 Febbraio presso Holiday Inn Roma – Parco dei Medici.Holiday Inn

Cosa presentiamo? Le magie della stampa diretta in UV la faranno da padrone. Con la Roland LEF-20


Potrete scoprire in questa occasione come personalizzare i vostri gadget, e non importa se siano in legno, in plastica, metallo o vetro, con questa tecnologia, ed un minimo di accorgimenti, potete stampare davvero su tutto.

Il PromoRoadShow 2015 è l’occasione per chi opera nel comparto del promozionale, per scoprire prodotti e servizi che “lasciano il segno” avendo la possibilità in un solo giorno di incontrare e confrontarsi con più aziende del settore.

SOPRATTUTTO IN QUESTA OCCASIONE POTETE PORTARE IL VOSTRO CAMPIONE E PROVARE DIRETTAMENTE IN FIERA I VOSTRI FILE CON LA NOSTRA ASSISTENZA.

A queste notevoli opportunità di business, si aggiungono importanti occasioni di formazione ed informazione, su diverse tematiche legate al mondo del promozionale.

Troverete infatti dei seminari davvero interessanti

11.30 SEMINARIO - ESSERE IMPRENDITORI OGGI

Durante il Seminario verrà posta l’attenzione ai cambiamenti del mercato: l’unico dato di cui si può essere certi è che la forma o la dimensione del nostro business è destinata a cambiare e cambierà ancora.

Oggi la grande sfida che le imprese devono essere in grado di cogliere è quella di anticipare il cambiamento, farsene interpreti e non subirlo.

L’imprenditore oggi più di ieri deve affrontare oltre al prodotto e alla vendita i cambiamenti del mercato e definire e aggiornare il suo posizionamento aziendale.

Relatore: Roberta Toniolo di ADICO Vision e Network

13.00 LABORATORIO - PERSONALIZZARE PALLONCINI E TUTTI GLI OGGETTI IN METALLO È FACILE

Durante il Laboratorio, verranno mostrate attrezzature e tecniche per personalizzare ciò che è sempre complicato, palloncini e finalmente chiavette USB, portachiavi, accendini Zippo,…..adesso si può. Dopo il grande interesse riscontrato a Milano replicheremo anche la stampa delle t-shirt scure con la combinazione serigrafica del telaio digitale e stampante digitale diretta.

Coordinatore: Fabrizio Selis

NOI DI DUECì VI PRESENTEREMO COME SEMPRE SOLUZIONI CREATIVE PER IL VOSTRO BUSINESS

CON L’AIUTO DEL ROLAND MASTER Sergio Shin Baselice

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK