2.08.2021

Due settimane dedicate al mondo del wrapping a 360° la formula vincente per Eurmoma

gioielli eurmoma wrapping expostampa

 

 

Due settimane dedicate al mondo del wrapping a 360°: dalla riqualificazione di ambienti e mobili al trattamento dei vetri, fino ad arrivare alla decorazione e protezione delle automobili con vinili da car wrapping e Paint Protection Film.

 

 

I partner sono di alto livello:

  • GSWF che ha presentato in anteprima le innovative pellicole PPF Anti-Stone trasparenti e colorate con l'esperto applicatore internazionale Vaidas Gecas
  • Orafol, con tutta la gamma 970 car wrapping e corsi tenuti da Duilio Zarola, Riccardo Colucci e Barbara Frisina con il supporto tecnico del direttore commerciale Eurmoma Roberto Buccitti.
  • per l'Interior Decoration era presente Coversty'l con l'applicatore professionista Andrea Cedrati.
  • riguardo il mondo delle pellicole solari per vetri è stato presente il brand Solar Screen con l'esperto in efficienza energetica e sicurezza delle superfici vetrate Piero Michaelidis.
  • Il brand SWICHO® con le innovative pellicole LCD per la smart privacy presentate da Piero Michaelidis.

Le giornate sono state divise, per ciascun corso, tra una parte teorica iniziale ed una pratica più estesa al fine di dare un quadro completo ai partecipanti che hanno potuto toccare con mano le peculiarità dei prodotti, provandoli in prima persona e prendendo dimestichezza con essi.

 

 

 

Il tutto con l’assistenza ravvicinata dei tecnici specializzati, pronti a dispensare best practices, consigli, trucchi e suggerimenti per una lavorazione ottimale e quindi una massima resa dei prodotti.

Degna di nota l’anteprima del brand GSWF specializzato su Paint Protection Film, presentato dall’esperto applicatore con esperienza internazionale Vaidas Gecas: oltre ad un’ampia gamma di trasparenti sia lucidi che satinati/opachi, questo brand offre anche una vasta scelta di PPF colorati sia lucidi che opachi: questi prodotti permettono di dare ancora più personalizzazione alle automobili, ed al contempo ne proteggono la carrozzeria preservandone il valore.

 

Altra anteprima davvero interessante è stata quella della pellicola LCD SWICHO®, presentata dal suo ideatore ed esperto in sicurezza delle superfici vetrate Piero Michaelidis. Un prodotto (anzi, due in uno) che va a soddisfare le sempre maggiori esigenze di personalizzazione richieste dai clienti: un nuovo modo di concepire gli spazi interni, rendendo smart le pareti vetrate che in qualsiasi momento potranno “swichare” da una normale trasparenza ad un’opacità completa. Questo consente di rendere gli spazi polivalenti e quindi più produttivi, oltre che maggiormente tecnologici.

Sempre interessante l’utilizzo delle pellicole per Interior Decoration by Coversty’l, illustrate dall’esperto applicatore ufficiale Andrea Cedrati. Questo tipo di lavorazione si diffonde sempre di più grazie ai vantaggi che offre rispetto alle tradizionali ristrutturazioni: tempi e costi minori, più ampie possibilità di scelta per le finiture estetiche.

 

Una formula vincente per Eurmoma quella dell’Open-House, che si riconferma tale dato l’alto grado di interesse e coinvolgimento riscontrato dai partecipanti: un’altra occasione di formazione ad alta qualità dedicata agli addetti ai lavori, con importanti aggiornamenti sulle gamme prodotti distribuite da Eurmoma, sempre alla ricerca di nuovi brand al fine di offrire ai clienti un ventaglio di soluzioni high-end sempre più ampio tra cui scegliere.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK