14.06.2007

Due ori al Gruppo Posarelli, Campione del mondo per la stampa!

images1
Esanastri e Esastampa, due aziende del Gruppo Posarelli, vincono due ori nel prestigioso concorso FESPA Awards 2007 di Berlino, competizione internazionale sulle migliori tipologie di stampa aperta a più di 5.000 membri di associazioni di settore - il Gruppo Posarelli è Associato SIOTEC con Esanastri nella persona di Roberto Posarelli alla carica di vice presidente.
w 188low
E la vittoria è ancora più SENSAZIONALE perchè il Gruppo Posarelli è stata l'unica realtà  italiana in concorso, per la prima volta, con due soli soggetti presentati ed entrambi immediatamente vincenti!

Il know how italiano vincente del Gruppo Posarelli su stampe provenienti da tutto il mondo, si è dimostrato in due delle 22 categorie di stampa presenti al concorso FESPA, su campioni di produzioni realmente eseguite negli ultimi sei mesi. A valutare la qualità  tecnica dei lavori una severa giuria composta da riconosciuti esperti indipendenti di industrie e agenzie di comunicazione e design, fra i quali Peter Kiddell e Bob Holt, attenti a confrontare la difficoltà  di esecuzione e l'accuratezza dei dettagli (definizione, registro, aspetto del colore ecc.) senza entrare in valutazioni di carattere artistico. Ebbene, anche con questo filtro, la creatività  e l'eccellenza tecnica italiana del Gruppo Posarelli ha prevalso meritandosi il massimo dei punteggi!

Questi i due soggetti presentati:

Esastampa ha vinto con il progetto di serigrafia su pellame dell'articolo Romeo, pelle di vitello stampato con inchiostri all'acqua ed effetto goffrato e glitter

Esanastri ha guadagnato il podio con la stampa della Decal S800 Zephyr a 18 colori, con le sue particolarissime sfumature, mezzi toni delicati e varianti colore.
w 221low
Il presidente FESPA Helmuth Frey con uno dei due premi a Roberto Posarelli e alla figlia Francesca, responsabili del Gruppo italiano vincitore a Berlino!
Il secondo premio con il presidente FESPA e gli altri protagonisti del Gruppo Posarelli.

La premiazione si è tenuta l'8 Giugno presso la struttura fieristica di Berlino: i responsabili del Gruppo presenti in fiera dichiarano all'unisono "Â…à© stata una piacevolissima sorpresa, auspicata ma inaspettata, che ha riempito tutti noi di orgoglio e un riconoscimento anche ai nostri ragazzi in azienda!".

www.esanastri.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK