17.02.2005

DUE NUOVI AGENTI IN CASA DURST...

durst
L'AZIENDA ALTOATESINA RINNOVA LA FORZA VENDITE SUL TERRITORIO ITALIANO
Andreetta
Durst Phototechnik rinnova il suo team vendite dando il benvenuto a due noti volti del settore delle arti grafiche e fotografico: Marino Andreetta e Roberto Galli. Nomi già  conosciuti tra gli addetti ai lavori e figure di spicco dell'azienda, altamente qualificate e professionali. Un ulteriore forte segnale dell'impegno dell'azienda nell'offrire ai propri Clienti un supporto e una consulenza sempre più professionali e qualificati.
Ad oggi Durst si avvale di un'importante rete di agenti suddivisi per regione o per settori merceologici, atta a gestire l'attività  commerciale, la promozione e la consulenza presso i Clienti Durst in tutta la penisola. Professionisti altamente qualificati che collaborano sinergicamente con tutta l'organizzazione aziendale, al fine di garantire una copertura capillare del territorio nazionale e delle aree strategicamente più rilevanti; il tutto in un'ottica customer-oriented.
GALLI
Marino Andreetta, volto noto nel settore arti grafiche ma anche nel fotografico e referente Durst per Veneto e Friuli, succederà  a Johann Wierer, valido collaboratore e consulente Durst per più di 14 anni, incaricandosi anche della copertura del Trentino Alto Adige. Roberto Galli, anch'egli già  ampiamente conosciuto nell'ambito della fotografia amatoriale e professionale, subentrerà  ad Agostino La Morgia, ritiratosi dopo 18 anni di produttiva collaborazione con Durst. Galli sarà  incaricato di seguire le aree dell'Italia Centro Nord: Emilia, Toscana, Marche, Abruzzo e Umbria.
Oltre a Roberto Galli e Marino Andretta, la forza vendite Durst attualmente confida sul prezioso operato di numerosi collaboratori che rappresentano, in tutta Italia, l'immagine e la filosofia dell'azienda. Vincenzo Curi opera in Abruzzo e Lazio per il settore arti grafiche; l'area della Basilicata, Calabria (Cosenza, Catanzaro e Crotone), Molise, Puglia è affidata a Pino Friuli per il settore fotografico professionale e quello delle arti grafiche. La zona di competenza di Gennaro Sepe per il settore fotografico professionale è la Campania, mentre Val d'Aosta, Liguria, Piemonte, sono curate da Rino Fissore per i settori fotografico professionale e arti grafiche; Toscana, Marche, Umbria, Emilia Romagna sono assegnate a Costantino Zogno per il settore arti grafiche. Sicilia e la provincia di Reggio Calabria sono seguite da Roberto Guadagna sia per i prodotti rivolti al fotografico che per il mondo delle arti grafiche.

Alberto Bassanello, Direttore Commerciale Durst, commentando l'organizzazione commerciale della Divisione Vendite Italia, afferma: "Il rinnovamento della forza vendite è solo una delle molteplici iniziative sostenute in questi anni da Durst volte all'ottimizzazione dell'organizzazione aziendale e finalizzata ad offrire un servizio di vendita, di consulenza, informazione e assistenza al Cliente capillare, tempestivo e costantemente monitorato. Uno dei punti fondamentali della nostra filosofia aziendale è dar spazio alla continua crescita dei nostri collaboratori, orientandoli ad operare con uno spirito di affiatamento e di squadra basato sulle responsabilità  sia del singolo che del team. Pur essendo una realtà  internazionale possiamo definirci allo stesso tempo un'azienda "familiare"grazie alla prossimità  al cliente che da sempre contraddistingue il nostro servizio. Per questo motivo, tra i nostri collaboratori avviene un quotidiano scambio di informazioni aperto, diretto, mirato alla soddisfazione delle richieste del Cliente e al raggiungimento degli obiettivi prefissati."

Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189
e-mail: dvi@durst.it - Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK