3.04.2003

DPS srl : Cartucce, nastri,refill per Roland e Gerber Edge

STAMPARE IN ECONOMIA Un vecchio proverbio diceva che "Chi più spende, meno spende". Questo è sicuramente vero in molti prodotti e in molte categorie di servizio, ma fortunatamente per gli utenti che utilizzano le macchine Roland PC60 e PC600 e le macchine Gerber Edge e Gerber Edge II non è più cosà¬. Infatti oggi è possibile stampare a colori vividi, di qualità  e con risultati estremamente soddisfacenti, risparmiando sui costi di realizzazione, senza compromettere la qualità  del prodotto.
La DPS SRL di Beinasco, da anni conosciuta nel settore delle forniture per la comunicazione visiva, distribuisce da anni prodotti compatibili per la stampa su queste macchine a trasferimento termico. I nastri (per Gerber Edge sono anche disponibili i refill) pur mantenendo un'alta qualità  di stampa, permettono di risparmiare notevolmente, offrendo agli studi una maggior competitività  nei costi. Le cartucce per Roland PC60 e PC600 introdotte di recente nel mercato italiano, sostituiscono il refill distribuito nel passato già  noto agli studi grafici per l'alta qualità  di stampa.
Questa nuova possibilità  di utilizzare le cartucce direttamente sulla stampante senza dover riavvolgere il nastro, è un considerevole risparmio di tempo che sicuramente l'utente apprezzerà . Il prezzo è competitivo ed è possibile acquistare i prodotti on-line all'indirizzo: vendite@dps.it
(Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK