20.10.2008

DPS annuncia la cooperazione con Corel, nota casa canadese

dps9
DPS - COREL UN TEAM NATO VINCENTE
Corellogo
Dal mese di Ottobre in poi, ogni macchina (plotter da taglio e macchine laser) saranno corredate di un programma Corel Draw OEM.

La sinergia tra le due aziende è tesa ad offrire ai clienti la possibilità  di operare con programmi e periferiche di qualità  e avere gli strumenti adatti per ogni esigenza nello studio di creazione grafica e sign.

Giovanni Ragusa, Corporate & Academic Account Manager di Corel Italia ha cosଠcommentato la partnership tra le due aziende:
"Siamo entusiasti, l'ingresso di DPS tra i nostri rivenditori costituisce un passo importante verso il rafforzamento della strategia OEM di Corel Italia" e aggiunge, "pianificheremo con DPS un programma di training per i clienti sui prodotti principali Corel. In tal modo fortificheremo il nostro legame con i Clienti operanti nel settore della grafica. DPS andrà  ad interfacciarsi con un segmento della nostra clientela che è quello che più necessita uno stretto contatto con il Vendor. Grazie a questo nuovo accordo potremo interagire in modo più diretto con i clienti".

"L'accordo con Corel Corporation rappresenta il raggiungimento di un nuovo importante obiettivo della strategia di ampliamento del portfolio della DPS finalizzata a fornire ai propri clienti nuove soluzioni per le loro aziende, mirando sempre alla qualità  e a prodotti di altissimo livello. Grazie a questa collaborazione intrapresa con Corel, e il know how acquisito negli anni del mercato italiano, contiamo di poter offrire nuovi servizi alla nostra clientela e di poter abbracciare nuove fasce di utenza" ha commentato Maurizio Ghiozzi, General Manager di DPS SRL.

Le due aziende si presenteranno congiunte alla manifestazione del Sign Italia e Corel sarà  presente nello stand DPS al Padiglione 1 Stand G19-H20.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK