15.07.2013
DopoFespa, raccontaci la tua storia


Il pomeriggio dell'evento - che si svolgerà il 5 settembre 2013 presso il Grand Hotel des Iles Borromees a Stresa, sul Lago Maggiore - sarà interamente dedicato a promuovere il Made in Italy del settore della stampa specialistica. Con questo scopo Siotec lancia il progetto SHOWCASE_PRINT_ITALY @ STRESA, che prevede una carrellata di presentazioni di eccellenze nella stampa nobilitata e nella stampa speciale.
Gli organizzatori vogliono dare l’opportunità a tutti gli stampatori (non solo agli associati Siotec) che realizzano applicazioni speciali di stampa serigrafica, tampografica, digitale su supporti speciali o materiali particolari (tessile, vetro, promozionale, legno e derivati, packaging speciale) di intervenire nello SHOWCASE con una propria presentazione in cui illustrare le tecniche usate, con la possibilità di mostrare campioni delle lavorazioni effettuate.
Se sei uno stampatore per effetti speciali, un serigrafo D.O.C., uno che fa della nobilitazione il suo punto di forza, un utilizzatore di supporti speciali e unici vieni a raccontare la tua storia a DopoFespa: farlo è facile e gratuito, basta cogliere questa opportunità!
Per informazioni aggiuntive
Siotec
CD Milano Oltre Pl.zo Tintoretto
Via Cassanese 224
20090 Segrate (MI)
P. +39 02 26927081
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI