24.04.2015

Digitech: la realtà  marchigiana leader nella stampa digitale

digitech

Basta un semplice click oggi per farsi un’idea di quanto possa costare la stampa di cataloghi, brochure, depliant, inviti, biglietti da visita o addirittura libri!

On line da due anni con un sito molto user-friendly nella navigazione, curato dall’agenzia CANENERO Advertising, la realtà marchigiana Digitech offre tutto questo…e molto di più!

Digitech è la divisione di stampa digitale dell’industria grafica Bieffe, storica litografia che da oltre trent’anni opera nel cuore del polo industriale a Sambucheto di Recanati. Realtà dinamica e forte di uno staff competente di veri professionisti della stampa, la tipografia Digitech è in grado di soddisfare al meglio tutte le esigenze di stampa di una clientela variegata: non solo agenzie di comunicazione e studi grafici, ma anche grandi aziende, creativi e privati.

Digitech offre un servizio di alta qualità, mantenendo prezzi molto competitivi sul mercato, avvalendosi delle più moderne tecnologie di stampa digitale e di una nuova macchina, punto di forza del business model aziendale. Il vero fiore all’occhiello di Digitech è infatti l’HP INDIGO 7600, che agevola il processo di stampa e di nobilitazione garantendo maggiore qualità e flessibilità, dal momento che tutte le lavorazioni aggiuntive sullo stampato vengono effettuate direttamente in macchina, con un conseguente contenimento dei tempi e dei costi. Un ulteriore valore aggiunto che garantisce la qualità della stampa offset con i prezzi della stampa digitale.

Non resta dunque che visitare il sito web per richiedere un preventivo personalizzato magari con l’upload del possibile file da stampare oppure iscriversi alla newsletter riservata a chi vuole conoscere tutte le novità, le tendenze del settore e le promozioni dedicate.

http://digitechsrl.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK