19.01.2009

Digitale, ma non solo. Pixart.it amplia la propria offerta con...

logo pixart3
matteo rigamonti1
Pixart.it amplia la propria offerta con la stessa qualità  e lo stesso servizio in versione offset

Pixart.it, il leader europeo della stampa professionale on line, arricchisce la gamma prodotti offrendo agli utenti la possibilità  di ordinare stampati realizzati in offset per grandi tirature. A partire dall'inizio di quest'anno i clienti dell'azienda pioniera del web to print possono contare sul servizio e la qualità , che da sempre contraddistingue pixart.it, anche per la stampa di lavori che per le proprie caratteristiche non sono adatti al digitale, ma che verranno realizzati in offset con il sistema Heidelberg Speedmaster a 5 colori.

L'ampliamento dell'offerta nasce da un'esigenza manifestata dalla clientela. In quest'ottica pixart.it ha riconfermato la propria vocazione alla qualità  assoluta, scegliendo i risultati che può garantire il sistema offset Heidelberg Speedmaster, congiuntamente all'utilizzo di carte selezionate Fedrigoni.
Matteo Rigamonti, Amministratore di pixart.it, commenta: "Ci distinguiamo sul mercato per il nostro servizio impeccabile che garantisce la consegna in 24/48 ore in tutta Europa. Grazie all'implementazione di soluzioni tecnologiche di ultima generazione e a un parco macchine che non ha eguali, siamo capaci di soddisfare qualsiasi esigenza di stampa con il miglior rapporto qualità /prezzo. Con il sistema offset Heidelberg Speedmaster il cerchio si chiude. I clienti possono ora rivolgersi a noi non solo per l'esecuzione di lavori in digitale, ma anche per la realizzazione di quella categoria di progetti per i quali le alte tirature rendono economicamente più conveniente la stampa offset".

Pixart.it ha costruito la propria notorietà  su una strategia commerciale basata sull'offerta di servizi di stampa a prezzi estremamente competitivi, veicolati attraverso una strategia di marketing trasparente basata su tariffe calcolabili direttamente online. Un business model di successo che si ripropone assolutamente invariato anche nel caso della stampa offset con Heidelberg Speedmaster.

pixart.it Marghera (VE), Via Brunacci, 7 www.pixart.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK