5.09.2006

DIGITAL Industries " VESTE" i Mondiali di Calcio 2006!

digital2
All'Azienda bresciana, numero uno nel campo della riproduzione digitale, il compito di personalizzare gli spazi di Casa Azzurri, salotto del Made in Italy nello Stadio di Duisburg
0060.jpg
E' toccato ad una realtà  bresciana, DIGITAL INDUSTRIES, il compito di rivestire Casa Azzurri, sede del soggiorno della Squadra italiana per tutta la durata del Campionato del Mondo di Calcio FIFA 2006. Più che giustificato, quindi, che si respiri aria di soddisfazione a Rezzato, nuova sede della società  guidata da Stefano Benedini e Francesco Zanibelli, che, oltre a confermarsi Azienda di primaria importanza nel campo della stampa digitale, è fiera di contribuire con la propria professionalità  e la propria esperienza al buon esito dell'evento più seguito su scala planetaria.
0082.jpg
Com'è noto, Casa Azzurri ha stabilito la sua sede a Duisburg, negli spazi dello Stadio Msv Arena, nei pressi del campo di allenamento della squadra italiana. Dal 9 giugno al 9 luglio, la manifestazione segue la Nazionale italiana di calcio e promuove il "Made in Italy" in Germania, fungendo da strumento di aggregazione e di assistenza per i media italiani e stranieri e per il pubblico tedesco, per la comunità  Italiana ed i tifosi in trasferta. Un'occasione unica per le aziende e gli enti territoriali che, attraverso questo spazio, hanno modo di realizzare attività  di comunicazione ed iniziative promozionali con media e pubblico internazionale. A Casa Azzurri sono state allestite aree per incontri con operatori e buyer tedeschi, regie e studi televisivi,sale per conferenze stampa e interviste al Ct della Nazionale italiana e ai calciatori, una sala stampa per i 150 giornalisti accreditati, un bar e un ristorante italiano. Oltre a ciò, Casa Azzurri assicura un articolato programma di eventi e spettacoli con la partecipazione di artisti italiani. Non mancano spazi per l'accoglienza con tanto di megaschermo per seguire gli incontri del Mondiale.
L'intervento di DIGITAL INDUSTRIES è consistito nel decorare la facciata esterna delle reti con la bandiera italiana e nel far risaltare al massimo le immagini dei giocatori tensionati sul fronte d'ingresso. Il pavimento del piano su cui è collocato il quartier generale azzurro è stato interamente tappezzato e colorato con l'impiego di adesivi specifici e i salottini a disposizione per incontri ed iniziative varie sono stati personalizzati secondo le esigenze di ciascuno sponsor. E' stata eseguita inoltre un'operazione di grande impatto visivo, ottenuto mediante il posizionamento di numerosissimi pannelli al soffitto recanti l'immagine degli atleti ed applicati in modo da creare una sorta di controsoffitto distanziato dal tetto. Il tutto utilizzando le tecniche innovative e i macchinari assolutamente all'avanguardia di cui l'Azienda dispone.

DIGITAL INDUSTRIES offre service di assoluta qualità  nell'ambito della stampa digitale di medio e grande formato, progettando ed eseguendo tutte le fasi che vanno dalla prestampa alla lavorazione delle immagini, dalla produzione con attrezzature altamente tecnologiche alla confezionatura del prodotto. L'impresa comprende una divisione Grandi Formati e Cartellonistica per il largo consumo; fornisce la soluzione per qualsiasi tipo di Manifestazione fieristica e per Allestimenti sportivi; è inoltre specializzata nella Decorazione di automezzi ed in grado di approntare Striscioni in TNT. Si avvale di uno staff di prim'ordine e di attrezzature di nuovissima generazione: qualità  che le sono valse la commessa per l'evento sportivo e mediatico più importante dell'anno.

Digital Industries
Via Giovanni Prati, 73/75 -25086 Rezzato (BS)
Tel. 030 2590970-Fax 0302791235.
E-mail: info@digitalindustries.it www.digitalindustries.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK