2.01.2007

DigiPrintComm Expo - Taormina 16-18 febbraio 2007

digip
Salone delle soluzioni per la stampa digitale e la comunicazione visiva

Dal 16 al 18 febbraio 2007 avrà  luogo a Taormina la seconda edizione del Salone delle soluzioni per la stampa digitale e la comunicazione visiva, denominato DigiPrintComm Expo.
La manifestazione, che avrà  luogo presso il Palalumbi, è organizzata in partnership con Italia Publishers magazine, Comunicando e Largeformat.it.

Taormina, oltre ad essere una località  turistica di prestigio internazionale, rappresenta un punto di riferimento strategico per il Sud. L¹appuntamento fieristico inoltre sarà  arricchito da workshop e seminari che aiuteranno gli operatori professionali a comprendere quali strategie adottare per mantenere la competitività  aziendale in un mercato in continua evoluzione.

I visitatori, tipografi, service di stampa digitale, editori, architetti, designer, fotografi, grafici ed agenzie pubblicitarie, avranno l¹opportunità  di scoprire le soluzioni tecnologiche più idonee per garantire un futuro di successo alla propria attività : dalla stampa digitale all¹insegnistica, dalla prestampa alla stampa on demand, dal packaging al pop display, dalla stampa su tessuto al ricamo, fino alla personalizzazione totale di ogni complemento d¹arredo.

La prima edizione 2006, alla quale hanno preso parte aziende leader del settore, ha richiamato 3.000 visitatori in rappresentanza di oltre 800 aziende, con grande soddisfazione degli espositori presenti. Nel 2007 il Digiprintcomm di Taormina scende in campo con una kermesse unica: una mostra denominata Digiprintcomm Visualcontest, aperta a grafici e fotografi di tutta la penisola, organizzata dall¹associazione culturale Acsi Matteotti. La mostra-evento nazionale vedrà  coinvolte associazioni e istituti di grafica e fotografia di grande prestigio, oltre a numerosi professionisti di fama mondiale, che parteciperanno su invito dell¹organizzazione. Le stampe di grande formato, che avranno come tema unico le mani, simbolo della creatività  umana per eccellenza, saranno messe in mostra su un percorso espositivo di grande impatto, mettendo in risalto varie soluzioni di stampa digitale, dalla carta al tessuto, fino alle personalizzazioni più impensate sui complemendti d'arredo.

Un appuntamento, che coinvolge tutti gli operatori dell'imaging e conferma le potenzialità  di un Meridione creativo e determinato.

Per maggiori dettagli:
http://www.digiprintcomm.com
http://www.visualcontest.it

L'ufficio stampa
Taormina DigiPrintComm Expo

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK