15.01.2008

Digiprintcomm Expo appuntamento a Taormina 7-9 marzo

immagine DPC08
Digiprintcomm Expo, il salone che promuovere la cultura imprenditoriale nel Mezzogiorno.
Taormina, 7-9 marzo 2008


Tipografi, serigrafi, service di stampa, agenzie di comunicazione, fotografi, editori, architetti, scenografi, responsabili marketing, del sud Italia sono invitati alla terza edizione del DigiPrintComm Expo, il salone dedicato alle soluzioni per la stampa digitale e la comunicazione visiva al centro del Mediterraneo.
In puro spirito open source il salone di Taormina apre le porte a nuove iniziative collaterali. Workshop di fotografia creativa, convegni, corsi di impaginazione, fotoritocco, mostre specializzate, affiancheranno l'area espositiva riservata agli operatori professionali delle graphic arts. In questa nuova ottica i visitatori potranno arricchire il proprio know how valutando allo stesso tempo l'acquisto di nuove attrezzature per la stampa digitale di piccolo e grande formato, la stampa tessile, la personalizzazione di gadget e tante altre soluzioni per la comunicazione visiva, dall'insegnistica alla stampa diretta su pannelli rigidi, al ricamo ed all'abbigliamento personalizzabile.

Un'area del Digiprintcomm, denominata Copy&Officexpo, sarà  dedicata alle tecnologie ed alle soluzioni di stampa documentale riservata alle copisterie, ai service ed ai grandi uffici, dove saranno messi in mostra i sistemi di stampa e varie soluzioni per impaginare, tagliare, rilegare, plastificare, confezionare. Un'apertura verso nuovi canali sempre più convergenti tra gli attori del digital imaging.

Il salone vuole essere anche un'occasione di crescita creativa e di riflessione, cosà¬, oltre alla seconda edizione del Visualcontest, la mostra concorso che mette in accordo la creativita' degli artisti con le moderne tecnologie di stampa wide format di grande impatto visivo, quest'anno Taormina ospita Creatives are bad!, la mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata o censurata, un'idea dell'agenzia MTN Company di Cava de'Tirreni, che espone i lavori mai pubblicati realizzati da agenzie e studi di progettazione italiani per le categorie di adv classico, progettazione grafica e spot tv. MTN Company terrà  inoltre un convegno sulle questioni legate alla comunicazione tra committenti e creativi.

Appuntamento a Taormina dal 7 al 9 marzo 2008.

www.digiprintcomm.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK