20.07.2006

DANIELLI: Novità  per la stampa digitale flat-bed DIBONDdigital®

dani
DIBOND1
Il settore della stampa digitale flat-bed ha oggi la possibilità  di stampare su di un nuovissimo pannello particolarmente adatto a questo tipo di stampa: DIBONDdigital®.
Nato dall'esperienza del Gruppo Alcan Composites, con la tecnologia delle ormai ben note lastre DIBOND®, questo pannello è costituito da un'anima interna in Polietilene bassa densità  e da due lamine in Alluminio dello spessore di 0,20 mm ricoperte da un film protettivo.
Le superfici in AL sono perfettamente lisce in quanto trattate con un sistema di verniciatura che lo rendono particolarmente adatto (come dice il suo stesso nome) alla stampa digitale su supporto rigido flat-bed. Viene garantita una perfetta adesione sia degli inchiostri UV che degli inchiostri a solvente. Il materiale, testato dai più importanti e noti produttori di tecnologie flat-bed, ha dato risultati veramente soddisfacenti!
DIBONDdigital® è disponibile negli spessori di mm 2 e 3 e nei formati mm 1250x2500 e mm 1500x3050.
Avendo le lamine in AL dello spessore di 2 mm, è più leggero rispetto al DIBOND® tradizionale e quindi il suo peso è di 2,60 Kg/mq per lo spessore mm 2 e di 3,50 Kg/mq per lo spessore mm 3. E' inoltre un pannello versatile: può essere utilizzato per cartellonistica, laminazione e fotomontaggio e tante altre applicazioni in cui si predilige la vivacità  dei colori della stampa digitale flat-bed.

Queste ed altre informazioni possono essere reperite presso la sede della Danielli Materie Plastiche SpA - tel. 02 383437.1 - fax 02 38301198.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK