14.08.2004

Danielli Materie Plastiche spa presenta la nuova gamma di lastre...

BARLO
BARLO® SPC DIAMOND

All'interno di questa nuova tipologia di lastre in Policarbonato strutturato si delineano due sottocategorie:Barlo® SPC Diamond trasparente: questo tipo di lastre è stato studiato per ridurre i costi e migliorare le proprietà  meccaniche e di trasmissione della luce. Nonostante pesino meno, sono molto più rigide: tale rigidità  deriva loro dalla particolare struttura degli alveoli. Oltre ad essere più leggere, sono anche più economiche in quanto i profilati di giunzione possono essere meno spessi rispetto a quelli adoperati per il Policarbonato alveolare normale.
danielli
Barlo® SPC Diamond Solar Control: si tratta di un particolare tipo di Barlo® SPC Diamond che, oltre alle caratteristiche sopra indicate, è stato progettato per ridurre l'accumulo di calore. Il campo di utilizzo è senza dubbio quello delle serre. Durante la stagione estiva, infatti, i raggi infrarossi aumentano la temperatura interna che arriva fino ai 60°C. Questo tipo di lastre ha, in questo caso, la funzione di ridurre il riscaldamento dovuto ai raggi solari e, quindi, controllare la temperatura. Due sono le varianti di questa categoria: versione "Cool White" nella quale la superficie superiore è bianco opal e quella inferiore bianco ghiaccio e versione "Super Cool White" nella quale la superficie superiore è bianco opal e quella inferiore è trasparente incolore.

Tutte queste tipologie presentano, poi, le caratteristiche generali del Policarbonato quali grande resistenza gli urti, buona resistenza ai prodotti chimici, protezione dai raggi ultravioletti su di un lato, buona reazione al fuoco, resistenza a variazioni di temperatura (da -40°C a + 120°C), garanzia di 10 anni per le proprietà  ottiche e meccaniche e per la resistenza alla grandine nelle lastre di spessore maggiore o uguale a 10 mm.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK