18.02.2004

dal Gruppo MASSERDOTTI display in grande formato.

TELO
"SUPERSTAR ITALIA 2003"

Il superbo lavoro realizzato dal Gruppo Masserdotti per la prestigiosa catena Panorama, si evidenzia nettamente tra i partecipanti per l'innovazione nell'idea di "display in grande formato".
SALUMI
Una ventata di novità  caratterizza la presenza del Gruppo MASSERDOTTI al concorso di Display International "SUPERSTAR ITALIA 2003" cui ha voluto partecipare nell'area "nuove tecnologie" portando il proprio, come sempre, originale ed efficace contributo.

A dimostrazione delle potenzialità  applicative del digitale, cosa che ha fatto fin dal suo avvento in Italia, ha trasformato un semplice display informativo in un veicolo di comunicazione di forte impatto visivo grazie, sia alle immagini scattate da un grande fotografo, Oliviero Toscani, sia alla sempre più affinata qualità  di stampa ormai raggiunta con grande e riconosciuta professionalità .
SPORT
Il nuovissimo ipermercato della nota catena distributiva PANORAMA di Villorba (Tv), inaugurato lo scorso marzo, per indicare le diverse tipologie di reparto food e non food, ha infatti installato teli in PVC, per un totale di 320 pezzi, in grande formato (ogni singolo misura 3x3 metri).

Le immagini di questo importante lavoro si possono trovare esposte negli spazi appositi del concorso, all'interno del VISUAL COMMUNICATION, pronti per essere valutati da una giuria di esperti di marketing e comunicazione.
Un intervento particolarmente emblematico di quanto e come il digitale possa oggi spaziare nei più diversi ambiti, supportando imprese pubbliche e private, nell'essere strumento all'avanguardia e dinamico in grado di rispondere alle moderne esigenze d'immagine.

GRUPPO MASSERDOTTI
Via Giotto, 20 - 25124 Brescia
tel. 030.2308611 r.a. - fax 030.2303727
posta@masserdotti.it - www.masserdotti.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK