10.06.2015

Dal FESPA 2015: FACE to surFACE

 

Grande successo di NESCHEN al FESPA appena trascorso!

Stand molto coinvolgente costruito su pilastri rappresentati dai prodotti di punta e tra questi anche alcune interessanti novità.La prima fra tutte il nuovissimo Solvoprint® Easy Dot Transparent che va ad allargare la famiglia dell’Easy Dot. Anche quest’ultimo è un PVC monomerico con finitura gloss da 100 μm, eternamente removibile, ideale per applicazioni manuali e bubble free, ma si differenzia dal Solvoprint® Easy Dot Clear per essere completamente trasparente, rendendo ancora più immediati e luminosi i messaggi pubblicitari.

 

La seconda novità riguarda l’ UVDot Print’ n’ Walk, PVC tenero da 200 micron, calpestabile e basato sulla tecnologia Easy Dot, quindi facilmente applicabile e removibile; ideale per inchiostri UV e Latex (per breve periodo), non necessita di alcuna protezione ed ha la certificazione R9. Adatto per messaggi pubblicitari da interno.

La peculiarità del prodotto è di essere il primo FLOOR GRAPHICS che non necessita di alcun film protettivo per resistere al calpestio e soprattutto mantiene la certificazione R9 anche dopo la decorazione con inchiostri UV e Latex.

Per saperne di più visita il nostro sito www.neschen.it

In occasione del FESPA 2015, è stata presentata anche la nuova strategia di Neschen. Questi come altri prodotti verranno infatti, commercializzati dal gruppo FILMOLUX.

La combinazione dei migliori prodotti NESCHEN con quelli di altri produttori ha reso indispensabile per tutte le filiali europee legate al famoso produttore di Bückeburg, riunirsi nel FILMOLUX GROUP.

Il più importante cambiamento sarà che tutte le singole società prenderanno il nome FILMOLUX seguito da quello del Paese in cui operano principalmente ovvero FILMOLUX ITALIA, FILMOLUX FRANCE, FILMOLUX DEUTSCHLAND, FILMOLUX BENELUX e FILMOLUX ÖSTERREICH.

Il forte legame con NESCHEN risiede proprio nel nome FILMOLUX ovvero il marchio commerciale dei prodotti di punta del produttore tedesco distribuiti in tutto il mondo con successo da oltre 40 anni tanto nel campo della grafica quanto in quello della conservazione e restaurazione di libri e documenti.

Per i clienti i vantaggi saranno di avere a disposizione una gamma di prodotti ancora più ampia e sempre disponibile nonché l’esperienza di un team di aziende attive a livello europeo con uno stock proprio.

Il FILMOLUX GROUP può contare al proprio interno sulla figura di Portfolio Manager, incaricato di cercare in tutto il mondo e per tutte le singole Società, le migliori soluzioni per soddisfare le richieste dei clienti.

In questo modo l’occhio al mercato, ai suoi mutamenti e alle sue rapide evoluzioni consentirà al gruppo FILMOLUX GROUP di anticipare e guidare il cambiamento tramite soluzioni innovative.

 

Per visualizzare altre immagini dello stand CLICCA QUI

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK